Barzagli: “Credo che la Juve cambierà, ma chissà che non ci siano ripensamenti con la Coppa Italia”

Barzagli: “Credo che la Juve cambierà, ma chissà che non ci siano ripensamenti con la Coppa Italia”
Tutto Juve SPORT

L'ex difensore bianconero Andrea Barzagli ha commentato negli studi di DAZN il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Queste le sue parole: "Penso che la decisione sia già stata presa. Ho la sensazione che la Juve cambierà senza avere notizie concrete in mano. Chissà però che una Coppa Italia non possa far cambiare idea e far ripensare la dirigenza. La valutazione sembra esser già stata fatta". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus sta mostrando il suo lato migliore in questi giorni, sia con la rimonta contro il Milan che con la prestazione completa contro la Roma: i bianconeri finalmente stanno giocando senza timore, dimostrando coraggio e audacia, e accettando il rischio di subire gol pur di segnarne. (ilBianconero)

Lo dico senza avere indizi, senza aver parlato con nessuno. Su Dazn, Andrea Barzagli ha detto la sua sul futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. (Tuttosport)

Presente negli studi di DAZN, Andrea Barzagli ha detto la sua sul futuro di Massimiliano Allegri, che a fine stagione potrebbe lasciare la panchina della Juve dopo il secondo ciclo, durato tre anni: " (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli, De Laurentiis e nuovo allenatore Juve: arrivano subito cinque innesti

Allegri non rinuncerà ai soldi quindi Giuntoli si presenterà davanti all'amministratore delegato che se darà l'ok allora Thiago Motta diventerà l'allenatore della Juventus. (Tutto Juve)

In casa Juventus c'è aria di rivoluzione con Massimiliano Allegri che dovrebbe lasciare la panchina bianconera nonostante un altro anno di contratto a 7 milioni di euro. In un articolo tra le pagine di Sportitalia. (AreaNapoli.it)

Nel suo editoriale per ‘SportItalia’, Michele Criscitiello getta luce sul futuro della Juventus, concentrando l’attenzione sulle imminenti trasformazioni che il club bianconero potrebbe subire sotto la direzione di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. (JuveLive)