Smart working semplificato “non oltre” il 30 aprile 2021

Smart working semplificato “non oltre” il 30 aprile 2021
Ipsoa INTERNO

2845) approvati dalle Commissioni Riunite I (di Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni) e V (Bilancio, tesoro e programmazione) della Camera hanno ridisegnato la mappa delle scadenze previste dall'art.

L'esame del provvedimento è calendarizzato per lunedì 22 febbraio e i tempi di approvazione si preannunciano piuttosto veloci dovendo essere convertito in legge entro il prossimo 1° marzo. (Ipsoa)

Su altri media

80 per cento di sconto subito. Il bonus vacanze, a parte l’Isee, non pone particolari limiti. Prorogare il bonus vacanze di altri 6 mesi. (Open)

“La vertenza, con l’istituzione del tavolo tecnico a livello nazionale, ha ottenuto l’attenzione che merita Ci auguriamo adesso che la norma venga approvata da tutto il Parlamento senza indugi per porre un lieto fine alla vicenda”. (BlogSicilia.it)

LaPresse. Rafforzata la struttura del Mef chiamata ad attuare il Recovery Plan - Riformulato e approvato un emendamento che sblocca anche una serie di assunzioni per Tar, Consiglio di Stato, Avvocatura, giustizia amministrativa. (Sky Tg24 )

Cambia il Milleproroghe: guida alle novità

La Commissione Affari Costituzionali e Bilancio della Camera, chiamata a dare il proprio parere al decreto milleproroghe prima del passaggio alle Camere, ha approvato un emendamento che prevede la proroga del blocco degli sfratti. (idealista.it/news)

La mia firma, afferma il Segretario Regionale della Lega Nino Minardo, assieme a quelle degli altri colleghi deputati in sede di commissioni riunite Affari costituzionali e Bilancio alla Camera è frutto di un apprezzabile accordo bipartisan che consente l’approvazione di un emendamento al decreto Milleproroghe con l’obiettivo di sbloccare rapidamente il processo di assunzione di questa categoria di lavoratori. (Radio RTM Modica)

Milleproroghe: più tempo per cassa Covid, smart working, approvazione bilancio, bonus vacanze, assunzioni, università e mercato libero dell'energia. Slittano alla stessa data anche i termini per la trasmissione dei dati necessari a pagamento e saldo scaduti entro il 31 dicembre 2020. (PMI.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr