Repubblica - Zhang vuole restare presidente e spera nel prestito. Lo Scudetto toccasana per le casse

Repubblica - Zhang vuole restare presidente e spera nel prestito. Lo Scudetto toccasana per le casse
Fcinternews.it SPORT

Ma un'Inter in vetta o magari già campione d'Italia, magari, potrebbe aumentare il valore dell'offerta.

Avrebbe voluto essere presente per godersi da vicino la vittoria dell'Inter nel derby, il presidente nerazzurro Steven Zhang.

VIDEO - "LULA" DA URLO, ANCHE PER TRAMONTANA: DOMINIO INTER NELLA STRACITTADINA

Parallelamente, proseguono le trattative con Bc Partners: il fondo valuta l'Inter da qualificazione Champions 750 milioni di euro, giudicati troppo pochi rispetto al valore dato al club da Suning. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il giorno dopo la vittoria schiacciante nel derby, arriva l'analisi di Libero sulla prestazione dei nerazzurri. Gianni Pampinella. Il giorno dopo la vittoria schiacciante nel derby, arriva l'analisi di Libero sulla prestazione dei nerazzurri. (fcinter1908)

Bisogna vedere quanto varrebbe, agli occhi di chi compra, un’Inter campione d’Italia", conclude Repubblica Una prospettiva contraria al proposito di Zhang senior di concentrare gli sforzi finanziari del gruppo sulla vendita di elettrodomestici in Cina. (fcinter1908)

Con questi impatti abbiamo dovuto adottare misute diverse e con la piena collaborazione delle autorità calcistiche abbiamo concordato con i calciatori il differimento degli stipendi. Nonostante siamo stati capaci di migliorare la squadra con prestiti e trasferimentie a parametro zero, attualmente il nostro livello di ingaggi è leggermente sopra a quello che vorremmo. (TUTTO mercato WEB)

Inter, crisi societaria | Servono subito 200 milioni

Il CFO dell'Inter, Tim Williams, ha parlato nei giorni scorsi agli investitori in una call per Inter Media and Communication della delicata situazione della società. "L’azienda e la nostra proprietà sono in trattative per fornire una serie di soluzioni al riguardo (Fcinternews.it)

Sebbene Suning abbia confermato il proprio impegno per il supporto finanziario in corso del club, con o senza ulteriore supporto esterno, è anche ragionevole e prudente guardare all’esterno. Tuttavia, ribadisco, non sono stati effettuati rinvii di pagamento ai giocatori senza il pieno consenso di tutte le parti e delle autorità di regolamentazione”. (passioneinter.com)

Inter, Zhang vorrebbe restare: servono circa 200 milioni di euro per finire la stagione. Mentre la squadra lavora sul campo per provare a rialzarsi in maniera definitiva, si vivono momenti delicati a livello societario e ci sarebbero delle novità in tal senso. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr