Juventus B-Lucchese: 1-1 Un punto per sperare

Gazzetta Lucchese SPORT

Sullo 0-0 occasioni per Petrovic. domenica, 7 febbraio 2021, 19:25. Con una partita di grande orgoglio i rossoneri riescono a pareggiare una gara disputata in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa per l'espulsione di Solcia.

Assalto dei piemontesi ma le occasioni più grandi sono per Bianchi e Petrovic con l'arbitro che non fischia un rigore per fallo di mano. mercoledì, 3 febbraio 2021, 16:56. (Gazzetta Lucchese)

Su altri media

Il giro palla non ha funzionato perché siamo stati troppo lenti e la Lucchese è riuscita a fare il suo gioco chiudendosi e ripartendo in contropiede. ZauliLucchese (3-5-2): Biggeri; Panariello, Nannelli, Bianchi, Panati (Maestrelli 68'), Solcia, Meucci, Adamoli, Pellegrini, Petrovic, Zennaro (Kosovan 68'). (Calciomercato.com)

E di dare sempre il massimo, a prescindere da quanto possa essere forte o meno (sulla carta) la squadra avversaria di turno. Molto male, la Juventus U23 contro la Lucchese. (Juventus News 24)

Juventus U23 Lucchese streaming LIVE e diretta TV: dove seguire il match valido per la 26esima giornata di Serie C. CLICCA PER LA DIRETTA DEL MATCH. Il match è in programma domenica 21 febbraio allo Stadio Moccagatta di Alessandria alle ore 15.00, sarà visibile su Eleven Sport e in pay per view su Sky Sport. (Juventus News 24)

Zauli. LUCCHESE (3-5-2): Biggeri; Pellegrini, Solcia, Panariello; Panati (23′ st Maestrelli), Nannelli, Meucci, Zennaro (23′ st Kosovan), Adamoli; Bianchi, Petrovic. Al 18’ clamorosa occasione per la Lucchese: dopo una carambola in area – a seguito di un assist al centro per Bianchi – la palla finisce fuori in qualche modo (LuccaInDiretta)

La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. LE FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Nocchi; Barbieri, Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia, Felix Correia; Marques, Rafia (Tutto Juve)

Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola. (Tutto Juve)