Al 18’ clamorosa occasione per la Lucchese: dopo una carambola in area – a seguito di un assist al centro per Bianchi – la palla finisce fuori in qualche modo Zauli. LUCCHESE (3-5-2): Biggeri; Pellegrini, Solcia, Panariello; Panati (23′ st Maestrelli), Nannelli, Meucci, Zennaro (23′ st Kosovan), Adamoli; Bianchi, Petrovic. La Juventus Under di Zauli risponde con il consueto 4-4-2: in attacco turno di riposo per Brighenti, è Rafia ad affiancare Marques.
Leggi
Tutti gli articoli su
Non basta il gol del solito…"
Per saperne di più:
Juventus U23: lavoro differenziato a Vinovo per due bianconeri – GALLERY CLICCA PER LA DIRETTA DEL MATCH. Il match è in programma domenica 21 febbraio allo Stadio Moccagatta di Alessandria alle ore 15.00, sarà visibile su Eleven Sport e in pay per view su Sky Sport. I bianconeri di Lamberto Zauli se la vedranno contro la Lucchese ultima in classifica. Juventus U23 Lucchese streaming LIVE e diretta TV: dove seguire il match valido per la 26esima giornata di Serie C
Leggi
Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola. 0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO! LE FORMAZIONI UFFICIALI.
Leggi
Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola. LE FORMAZIONI UFFICIALI. JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Nocchi; Barbieri, Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia, Felix Correia; Marques, Rafia Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1. La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica.
Leggi
Bianchi 7 Ha avuto il merito di trovarsi all posto giusto nel momento giusto realizzando il suo ottavo gol stagionale. Adamoli 7 Partita perfetta sia in fase offensiva che difensiva. Zennaro 6 Partita onesta senza grandi acuti Porta Elisa News. . Le pagelle di Juventus B-Lucchese: convince la prestazione corale. domenica, 21 febbraio 2021, 15:50. Queste le pagelle dei rossoneri dopo la trasferta con la Juventus U23:.
Leggi
La nostra buona capacità tecnica non si è vista e il pareggio è frutto anche e soprattutto di questo aspetto. Il giro palla non ha funzionato perché siamo stati troppo lenti e la Lucchese è riuscita a fare il suo gioco chiudendosi e ripartendo in contropiede. Ci portiamo a casa la buona reazione della ripresa, anche se avremmo voluto vincere ZauliLucchese (3-5-2): Biggeri; Panariello, Nannelli, Bianchi, Panati (Maestrelli 68'), Solcia, Meucci, Adamoli, Pellegrini…
Leggi
E di dare sempre il massimo, a prescindere da quanto possa essere forte o meno (sulla carta) la squadra avversaria di turno. L’opportunità di indossare la maglia di una Seconda Squadra, allo stesso modo, impone il dovere di non guardare la classifica. Molto male, la Juventus U23 contro la Lucchese. Approccio molle, gestione del match sottotono e cattiveria agonistica quasi inesistente: male la Juventus U23 contro la Lucchese.
Leggi
Contro la Pro Vercelli l’esame di maturità non è stato superato, con un netto 0-2 nonostante il bel gioco (.)" Contro la Pro Vercelli l’esame di maturità non è stato superato, con un netto 0-2 nonostante il bel gioco. "L’Under 23 cerca un colpo di reni con la Lucchese, ultima della classifica", titola stamattina La Stampa. La Juventus Under 23 alle 15 di oggi torna al Moccagatta di Alessandria per sfidare il fanalino di coda Lucchese alla caccia del…
Leggi
Ieri è morto all’età dai 71 anni Mauro Bellugi, ex difensore di Inter, Napoli e Bologna. Minuto di silenzio in occasione di Juventus Under 23-Lucchese: il ricordo delle due squadre per Mauro Bellugi, scomparso ieri. (Mauro Munno inviato al Moccagatta di Alessandria) – La scomparsa di un grande protagonista del calcio italiano scuote sempre tutti gli appassionati di questo sport. SEGUI JUVENTUS U23-LUCCHESE SU JUVENTUSNEWS24 In occasione di Juventus Under 23-Luccese, è stato osservato un minuto di…
Leggi
0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO! La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. -----. 90' - Ultimi minuti di gara, i bianconeri alla ricerca del gol. 85' - LUCCHESE PERICOLOSA! Palla messa in area da Rafia, dal fondo il terzino prova a rimetterla in area facendole attraversare l'area piccola.
Leggi
0-1 il risultato del match, con la Lucchese in vantaggio nel finale grazie alla rete di Bianchi. -----. 44' - LUCCHESE IN VANTAGGIO! La Juventus U23 di Zauli si ferma contro la Lucchese ultima in classifica. -----. 90' - Ultimi minuti di gara, i bianconeri alla ricerca del gol. 85' - LUCCHESE PERICOLOSA! Finisce in pareggio il match tra la Juventus e Lucchese: dopo la rete di Bianchi, ci pensa Marques a portare il match sull'1-1.
Leggi
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 LUCCHESE. Le probabili formazioni della sfida tra Juventus U23 e Lucchese presso lo stadio Giuseppe Moccagatta Umberto Tessier). SI GIOCA. Pochissimi minuti al via di Juventus U23 Lucchese, alcune statistiche essenziali ci permetteranno di inquadrare la partita di Alessandria. Adesso però basta numeri e parole, perché è giunto il tanto atteso momento di scendere in campo: Juventus U23 Lucchese comincia! Umberto Tessier).
Leggi
Sullo 0-0 occasioni per Petrovic. domenica, 7 febbraio 2021, 19:25. Con una partita di grande orgoglio i rossoneri riescono a pareggiare una gara disputata in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa per l'espulsione di Solcia. Assalto dei piemontesi ma le occasioni più grandi sono per Bianchi e Petrovic con l'arbitro che non fischia un rigore per fallo di mano. mercoledì, 3 febbraio 2021, 16:56.
Leggi
a Juventus Under 23 esce dal Moccagatta di Alessandria con un punto in tasca. Troppo poco visto che l’avversaria, la Lucchese fanalino di coda del girone A di Serie C, era decisamente alla portata. IL TABELLINO. . Juve Under 23-Lucchese: 1-1. . Marcatori: (Bianchi 45', Marques 64'). . Juve Under 23 (4-4-2): Nocchi; Barbieri (Brighenti 60'), Capellini, Gozzi, De Marino; Akè, Leone, Ranocchia (Dabo 46'), Felix Correia (Del Sole 79'); Marques, Rafia (Compagnon 60').
Leggi
ZAULI 6 - La squadra è apparsa poco lucida in fase di finalizzazione e nonostante un undici di partenza spregiudicato e i cambi offensivi nel secondo tempo, la Lucchese non rischia quasi nulla La squadra ha cercato di tenere il pallino del gioco ma davanti è mancata concretezza. (Dal 60' COMPAGNON 6 - Qualche buono spunto, poco per provare a cambiare volto alla partita). . All. di Marco Amato. Solo un pari per 1 a 1 per la Juve Under 23 nella sfida contro il…
Leggi
Zauli 6 – Tante assenze, non ha responsabilità dirette I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra i bianconeri e i toscani: pagelle Juventus U23 Lucchese. Le pagelle dei protagonisti del match di campionato tra la Juventus U23 e la Lucchese. LA CRONACA DEL MATCH. Nocchi 6 – Per lui la 100esima in Serie C. Incolpevole sul gol. Barbieri 5.5 – A volte in ritardo in copertura difensiva.
Leggi
Siamo stati lenti, abbiamo portato troppo palla in zone di campo dove bisogna giocarla più velocemente. ASSENZA PEETERS – «Peeters è un giocatore forte e importante ed ha fatto tutte le partite, quindi conosce tutte le squadre. Secondo me se lo allenassimo da mezz’ala con continuità, il ragazzo potrebbe fare partita sicuramente migliori Abbiamo Rafia che ha un ruolo particolare, lo si fa giocare vicino alle punte e quindi potremmo fare un centro campo.
Leggi
I rossoneri sono cresciuti minuto dopo minuto ed alla mezz'ora entrambe le squadre avevano già collezionato tre angoli a testa. Reti: 44' pt Bianchi (L) e 18' st Marquez (J) Matches. . Un punto guadagnato e tre persi. domenica, 21 febbraio 2021, 18:07. di diego checchi. Una bella prestazione da parte della Lucchese che ha giocato a viso aperto ed ha messo più volte in difficoltà la Juventus U23. Andando alla cronaca della partita le due squadre sono partite con un buon ritmo che è aumentato di minuto in minuto.
Leggi