GdS - Gravina, si punta alla svolta sul discorso stadi. No alla Superlega, ok alla SuperChampions

GdS - Gravina, si punta alla svolta sul discorso stadi. No alla Superlega, ok alla SuperChampions
Fcinternews.it SPORT

Gravina è convinto che l’arrivo di Draghi possa essere un’occasione e che avere un «supporto» al Mef (il procuratore federale Giuseppe Chinè è diventato capo di gabinetto del ministro Franco) possa aiutare una svolta", si legge.

Gravina, inoltre, si è detto contrario in tempi non sospetti alla Superlega, mentre ha aperto alla possibilità della creazione di una SuperChampions.

Gabriele Gravina è stato riconfermato presidente della Federcalcio e oggi la Gazzetta dello Sport racconta l'agenda di lavoro in vista dei prossimi mesi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gabriele Gravina , confermato alla presidenza della FIGC, a seguito del verdetto espresso nell’Assemblea Elettiva svoltasi oggi a Roma. Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale dalla Reggina che si congratula con Gabriele Gravina, confermato alla presidenza della FIGC (Stretto web)

Anche perché sullo sfondo c’è il ricco piatto del Recovery fund, che per lo sport dovrebbe significare soprattutto finanziamenti all’impiantistica: pure il pallone vuole sedersi a tavola È stato quasi un trionfo e in fondo si può capire perché. (Il Fatto Quotidiano)

La fumata bianca è arrivata già al primo scrutinio, con l’altro candidato Cosimo Sibilia che si è fermato al 26,25 (132,17) dei voti. Con il 73,45% (369, 84) dei voti Gabriele Gravina è stato rieletto alla presidenza della FIGC. (SportAvellino.it)

Ugo Russo, il padre: “Vogliamo sapere se è stato giustiziato”

La speranza sarebbe la definizione chiara di una road map che possa portare a una svolta epocale nella stagione 2022-2023, stavolta senza più differimenti ormai improcrastinabili Ignoto, al momento, il numero di squadre stabilito e il numero di gironi. (Tuttocampo)

Non ho nulla da rimproverarmi e prendo atto del risultato ampio che ha portato all’elezione di Gravina - ha dichiarato il numero uno della LND Cosimo Sibilia al termine dell’Assemblea Federale. “Le partite si vincono e si perdono. (Tutto Lega Pro)

Con Enzo Russo, presente in piazza Carità anche Alfonso De Vito, del comitato “Verità e Giustizia per Ugo Russo” che ribadisce: “Vogliamo solo la verità. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr