Atalanta Marsiglia, il risultato in diretta live delle semifinali di Europa League

Atalanta Marsiglia, il risultato in diretta live delle semifinali di Europa League
Sky Sport SPORT

ATALANTA (3-4-3): Musso; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Scamacca, Lookman • Non c'è Scalvini dal 1', con De Roon che arretra in difesa. Koopmeiners arretra a sua volta a centrocampo (in coppia con Ederson), mentre Lookman parte titolare nel tridente insieme a De Ketelaere e Scamacca • A disposizione non c'è Kolasinac (nella vigilia Gasp aveva detto "per recuperarlo proveremo il miracolo"), in panchina ci sono Carnesecchi, Rossi, Pasalic, El Bilal Touré, Bakker, Adopo, Hateboer, Scalvini, Bonfanti, Palestra, Comi e Miranchuk. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Percassi felice e apre a un addio di Gasperini, ma lui: "Non abbiamo vinto niente" "Se Gasperini vorrà andare via, ne parleremo, ma con dispiacere. Noi non modificheremo il contratto". (Diretta)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Poche sorprese per quanto riguarda le scelte di formazione, Gasperini ha mandato in campo il solito 3-4-3 con De Ketelaere e Lookman accanto a Gianluca Scamacca: Koopmeiners in cabina di regia insieme a Ederson, ad essere arretrato è stato De Roon, spesso utilizzato come braccetto difensivo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il presidente dell'Atalanta sottolinea l'importanza di Gasperini e conferma l'esistenza di un contratto di un altro anno. (AreaNapoli.it)

Fuochi d’artificio, caroselli e festa in centro: Bergamo celebra il successo dell’Atalanta

Applausi anche alla Roma, che ha mancato di poco l'impresa della terza finale europea consecutiva. "Atalanta straordinaria! La conquista della finale di Europa League è un'atra bella notizia per il nostro movimento e il giusto premio per la famiglia Percassi e la società nerazzurra, che ha fatto della programmazione e della sostenibilità un modello vincente sia in campo che fuori. (Il Mattino di Padova)

Il sogno di una finale di Europa League tutta italiana si spegne all'83° di Bayern Leverkusen-Roma, quando Mancini realizza il più classico degli autogol, rimettendo in gioco la squadra tedesca, fino a quel momento mai davvero in partita. (Avvenire)

L'Atalanta è in finale di Europa League, il 22 maggio giocherà a Dublino per la prima volta l'ultimo atto di una grande competizione internazionale. E Bergamo sta celebrando. (BergamoNews.it)