Antonino Cannavacciuolo apre in Toscana, venerdì 24 giugno l'inaugurazione del nuovo resort

Antonino Cannavacciuolo apre in Toscana, venerdì 24 giugno l'inaugurazione del nuovo resort
Corriere Fiorentino CULTURA E SPETTACOLO

Dotati di 1 o 2 camere da letto, tutti gli appartamenti sono stati studiati con area living e angolo cottura.

Il noto chef partenopeo Antonino Canavacciulo e la moglie Cinzia sbarcano in Toscana, a Casanova, borgo etrusco nel comune di Terricciola, nella provincia di Pisa.

«Siamo emozionati ed entusiasti di questo nuovo nato nella nostra collezione.

Infine, Laqua Vineyard inaugurerà anche una piscina privata esterna, per gli ospiti del resort, vista vigneti, un’area benessere e naturalmente il Ristorante Canavacciuolo Vineyard con giardino privato

Si tratta del nuovo resort della loro collezione Laqua, Laqua Vineyard, (il quarto dopo Meta di Sorrento, Ticciano e il Lago d’Orta), che aprirà le porte venerdì 24. (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

Giuseppina Carta, con le sue poesie invita tutti a ritrovare se stessi, per non rischiare di trovarsi fuori da una società che li condanna impunemente. Giuseppina Carta, con le sue poesia ha collaborato anche con i quotidiani online Cagliari Posto e Sardegna Reporter. (Sardegna Reporter)

E le novità sono il resort toscano e l’idea futura di introdurre un servizio di e-commerce per l’estero. Lo chef ha poi proseguito spiegando che la dieta è uno stress mentale e che è bene fare “rieducazione alimentare” (Il Fatto Quotidiano)

Nato a Vico Equense e diventato «grande» sul lago d’Orta, in Piemonte, è Antonino Cannavacciuolo, lo chef star della tv, il protagonista del numero di Cookdi giugno (in edicola il 22 giugno come allegato gratuito del Corriere). (Corriere della Sera)

Cannavacciuolo, il ristorante in Toscana: prezzi dei menu, come è dentro

CINZIA PRIMATESTA, MOGLIE ANTONINO CANNAVACCIUOLO/ Lui: "A casa non cucino perché.". Antonino Cannavacciuolo: gli inizi e il successo in tv. Intervistato da “Cook – racconti di cucina“, Antonino Cannavacciuolo ha ricordato i suoi inizi: “Io ho cominciato da ragazzo facendo stage gratis e pagandomi l’alloggio in Francia (Il Sussidiario.net)

In cucina sono ottime sia crude in insalata che cotte in varie preparazioni. Ingredienti per 4 persone. 300 gr di mazzancolle fresche. 300 gr di datterini. 2 cipollotti. 1 carota. Mezzo limone. Mezzo bicchierino di olio di oliva extra. (Caserta Web)

Il Ristorante Cannavacciuolo Vineyard propone due menu degustazione e uno à la carte – tra le proposte: gli spaghetti, estratto di peperone, pil pil di baccalà, polvere di limone” e il “Piccione, insalata di patate e mela verde, chutney al rabarbaro”. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr