Antonino Cannavacciuolo apre in Toscana, venerdì 24 giugno l'inaugurazione del nuovo resort

Dotati di 1 o 2 camere da letto, tutti gli appartamenti sono stati studiati con area living e angolo cottura.

Il noto chef partenopeo Antonino Canavacciulo e la moglie Cinzia sbarcano in Toscana, a Casanova, borgo etrusco nel comune di Terricciola, nella provincia di Pisa.

«Siamo emozionati ed entusiasti di questo nuovo nato nella nostra collezione.

Infine, Laqua Vineyard inaugurerà anche una piscina privata esterna, per gli ospiti del resort, vista vigneti, un’area benessere e naturalmente il Ristorante Canavacciuolo Vineyard con giardino privato

Si tratta del nuovo resort della loro collezione Laqua, Laqua Vineyard, (il quarto dopo Meta di Sorrento, Ticciano e il Lago d’Orta), che aprirà le porte venerdì 24. (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

Giuseppina Carta, con le sue poesie invita tutti a ritrovare se stessi, per non rischiare di trovarsi fuori da una società che li condanna impunemente. Giuseppina Carta, con le sue poesia ha collaborato anche con i quotidiani online Cagliari Posto e Sardegna Reporter. (Sardegna Reporter)

Condire le verdure e i gamberi e far riposare un oretta in luogo fresco In cucina sono ottime sia crude in insalata che cotte in varie preparazioni. (Caserta Web)

«Quando ho cominciato, da napoletano venticinquenne, mi guardavano strano — ha detto tra le altre cose Cannavacciuolo —. E alla terza stella penso tutte le mattine» (Positanonews)

Lo chef ha poi proseguito spiegando che la dieta è uno stress mentale e che è bene fare “rieducazione alimentare” E quando non lo fa lei, lo faccio io” – ha raccontato Cannavacciuolo in un’intervista al Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

Nato a Vico Equense e diventato «grande» sul lago d’Orta, in Piemonte, è Antonino Cannavacciuolo, lo chef star della tv, il protagonista del numero di Cookdi giugno (in edicola il 22 giugno come allegato gratuito del Corriere). (Corriere della Sera)

Ampio spazio dunque per il ristorante, che si chiama qui Ristorante Cannavacciuolo Vineyard e che d'estate accoglie gli ospiti anche nel giardino privato. (LA NAZIONE)