ADL sul palco: "Club in Top 20, ma a molti non basta. Pure tifosi siano aziendalisti"

ADL sul palco: Club in Top 20, ma a molti non basta. Pure tifosi siano aziendalisti
Tutto Napoli SPORT

Sul palco con la squadra, il regista Bosello e Luciano Spalletti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rivolto anche un messaggio ai tifosi TuttoNapoli.net Sul palco con la squadra, il regista Bosello e Luciano Spalletti, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rivolto anche un messaggio ai tifosi: "Siamo stabilmente tra i 20 club più importanti d'Europa. Questo a molti tifosi non basta ed a me dispiace. (Tutto Napoli)

Su altre testate

L'edizione odierna di Repubblica parla degli assenti al film dello scudetto, e su Cristiano Giuntoli scrive: (CalcioNapoli24)

Incassi film scudetto Napoli “Sarò con te” – il film sullo scudetto del Napoli prodotto da Aurelio De Laurentiis - nel suo primo giorno ha avuto 2.400 spettatori. Per la precisione 2.398, incassando 30.179 euro (il singolo biglietto in media costa 12 euro e 50). (CalcioNapoli24)

In casa Napoli si lavora già alla prossima stagione. La dirigenza avrebbe individuato un importante obiettivo per rinforzare la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Film sullo scudetto del Napoli, incasso super: è già nella top 10!

Come scrive il quotidiano Repubblica oggi in edicola, dietro le quinte del trionfo del Napoli si consumarono storie di gelosie e dispetti, arsenico e vecchi merletti, che sono state l’origine dell’autodistruzione della macchina da guerra azzurra, poi materializzatasi ai giorni nostri. (Tutto Napoli)

Ieri sera, al Cinema Metropolitan di Via Chiaia, è andata in scena l'anteprima di Sarò con te, film fatto realizzare dalla FilmAuro di Aurelio De Laurentiis per celebrare lo Scudetto vinto dalla squadra di Luciano Spalletti nella scorsa stagione del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Sembra passata una vita visto l’andamento disastroso del Napoli attuale, eppure non è così. Solamente 12 mesi fa, la squadra partenopea vinceva il campionato italiano a seguito di un cammino fatto di: vittorie, goal ed un gioco fantastico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)