Mitchell trascina Cleveland alla vittoria a Boston, Doncic impazza nel trionfo di Dallas a Oklahoma City: serie sull'1-1

Mitchell trascina Cleveland alla vittoria a Boston, Doncic impazza nel trionfo di Dallas a Oklahoma City: serie sull'1-1
Eurosport IT SPORT

Due giorni dopo la violenta ripassata in gara-1, i Cleveland Cavaliers riequilibrano la serie con i Boston Celtics conquistando il primo successo esterno della post-season sul parquet meno espugnato dell'intera stagione. Il larghissimo successo per 118-94 passa per le mani di Donovan Mitchell, autore di 29 punti con 7 rimbalzi e 8 assist in una partita dominata offensivamente dopo l'intervallo lungo. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

È il messaggio che arriva da gara 2 al TD Garden dove Cleveland surclassa i Celtics 118-94 e porta sull'1-1 la semifinale della Eastern Conference. I Cavaliers passano al TD Garden, Doncic trascina i Mavericks BOSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Se Boston vuole l'Anello, dovrà sudarselo fino in fondo. (Tiscali)

NBA, i Celtics cadono in casa contro i Cavs. Mitchell: “Faccio qualsiasi cosa serva per vincere”

Le teste di serie a Est e Ovest frenano in semifinale. Capitombolo (-24) interno dei Celtics, traditi dalle triple (8/35). (La Gazzetta dello Sport)

Già perché a Est, Boston ne piglia 24 al Garden contro una delle migliori versioni stagionali dei Cleveland Cavaliers che mandano sei giocatori in doppia cifra, davanti a tutti ovviamente Donovan Mitchell (Quotidiano Sportivo)

Cleveland si è invece messa di mezzo, e dopo un primo tempo in totale equilibrio ha preso il largo nel terzo quarto. I Cavs hanno così pareggiato la serie sul punteggio finale di 118-94. (NbaReligion)