Perez-Red Bull, primo approccio: “Nel team c’è potenziale”

Perez-Red Bull, primo approccio: “Nel team c’è potenziale”
FormulaPassion.it SPORT

Ma posso vedere che c’è tanto potenziale con questo team”, ha concluso

Sempre sulla pista inglese domani il team di Milton Keynes ‘battezzerà’ anche la nuova RB16B.

Perez ha anche potuto sperimentare il suo nuovo casco, con una livrea speciale, realizzato proprio per questa sua prima stagione in Red Bull.

Sergio Perez ha avuto – ieri e oggi – il suo primo contatto con un abitacolo Red Bull.

Il primo assaggio vero del pilota di Guadalajara con la nuova squadra è avvenuto in condizioni di freddo e pista bagnata. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Albon, però, è tutt’altro che abbattuto; ha, infatti, nel mirino quella monoposto. LEGGI ANCHE > > > Alex Albon felice di correre in DTM: “Avrò altre opportunità in F1”. (AutoMotoriNews)

Proprio per questo ha deciso di aggiungere un messaggio motivazionale nel nuovo look del suo casco, “never give up”, non mollare mai. Ricordiamo che il suo debutto a bordo di una Red Bull avverrà nei test in Bahrain e due settimane dopo la gara ufficiale (F1world)

Livrea Red Bull RB16B. Il nome scelto per la vettura è indicativo: RB16B; la stessa vettura dell’anno scorso, aggiornata semplicemente ai nuovi regolamenti. Per questo motivo la Red Bull RB16B è una semplice evoluzione rispetto alla passata stagione. (Metropolitan Magazine )

Red Bull RB16 B: caratteristiche e motore

Dopo un anno e mezzo da pilota titolare della Red Bull, l’anglo-tailandese, oltre a ricoprire il ruolo di pilota di riserva, gareggerà quest'anno nel DTM Oggi a mezzogiorno, tramite il sito web ufficiale del team, è stata presentata la Red Bull RB16B che prenderà parte alla stagione 2021 di Formula Uno. (Notizie Nazionali)

Il test, progettato per aiutare Perez ad abituarsi ai sistemi Red Bull e al propulsore Honda, è arrivato lo stesso giorno in cui la Red Bull ha presentato la monoposto del 2021, la RB16B, con Perez, insieme al compagno di squadra Max Verstappen, pronto a dare a quell’auto il suo primo shakedown in una giornata di riprese (filming day) sulla stessa pista mercoledì. (Automotore.it)

Per quanto rigurda il motore, Honda fornirà per l’ultima stagione, prima di ritirarsi, i suoi propulsori alla Red Bull. Ora per lui c’è l’opportunità Red Bull, per ottenere buoni risultati e provare a battere Verstappen che finora si è rivelato un autentico “demolitore di compagni di squadra” (Motori Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr