Zarate vuole la nazionale

Zarate vuole la nazionale
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

F1-News.eu è il sito che ti permette di seguire la Formula 1 sempre

Sei un appassionato di Formula 1?

Un sito sempre aggiornato che sforna notizie quotidiane: che siano 5 o 30, F1 News ti dà tutte le news sul mondo Formula 1, news Ferrari e news Mondiale.

Segui la Formula 1 nella sua totalità?

Allora il sito che cerchi è il portale di Tuttomercatoweb dedicato alla Formula 1: f1-news.eu.

(La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Saranno Carlos Sainz e Charles Leclerc a testare gli pneumatici sul circuito spagnolo da oggi, lunedì 22 febbraio, fino a mercoledì 24. ominciano oggi i tre giorni di test per la Ferrari a Jerez, dove verranno provate le nuove gomme Pirelli da 18 pollici, pronte a entrare nel Mondiale di Formula 1 dal 2022. (Tuttosport)

Le prime due giornate di test saranno effettuate sul bagnato, mentre la terza con pneumatici slick, quindi in condizioni di circuito asciutto. Ricordiamo che Carlos Sainz ha già fatto qualche test in Ferrari qualche mese fa, quindi prende sempre più confidenza anche con il team italiano di Maranello (AlfaVirtualClub)

Ferrari: inizia il test a Jerez con le Pirelli da 18 rain. Tocca a Leclerc iniziare la sessione di tre giorni di sviluppo delle gomme Pirelli da 18 pollici a Jerez de la Fronterà, . Con i test limitati a soli tre giorni (sempre sulla pista di Sakhir dal 12 al 14 marzo) ciascuno conduttore avrà la possibilità di cimentarsi solo per una giornata e mezza (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ferrari: Leclerc e Sainz con le slick da 18 a Jerez

A Varsavia si svela l’Alfa Romeo, domani tocca alla Red Bull. La F1 entra sempre più nel vivo. Martedì toccherà invece alla Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez, la più accreditata rivale della Mercedes per questo 2021. (La Gazzetta dello Sport)

Ricordiamo che queste coperture debutteranno ufficialmente in Formula Uno nella prossima stagione, in concomitanza con l'introduzione del nuovo regolamento tecnico/.Per trovare i migliori pneumatici estivi del 2021, il test TCS 2021 ha analizzato 2 dimensioni: 15 modelli in dimensione 205/55 R16 91V e altri […] . (Zazoom Blog)

E' tornato in pista Charles Leclerc a Jerez per iniziare la seconda giornata di test Pirelli con la Ferrari SF90 che monta le gomme da 18 pollici, mentre Carlos Sainz, dopo aver apprezzato le qualità della SF71H a Fiorano, potrà farsi un’idea anche della SF90 nel pomeriggio. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr