Inter di forza, volontà e classe: la Supercoppa italiana per aprire un ciclo - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Quella stessa voglia che ha portato Darmian a credere nel possibile errore di Alex Sandro e a trasformare Sanchez nell'eroe di serata: due dei cambi effettuati da Inzaghi con il procedere del match.

In mezzo a cessioni sanguinose, addii traumatici e problemi economici questa Inter dimostra di avere un solido presente e un promettente futuro, di porre ogni giorno di più le basi per un ciclo.

C'è anche questo dietro ad una Supercoppa vinta all'ultimo secondo

I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Le considerazioni del difensore olandese dopo la gara disputata ieri al Meazza e vinta in extremis dai nerazzurri. Daniele Vitiello. Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo la conquista della Supercoppa contro la Juventus. (fcinter1908)

Perde per colpa di un errore scandaloso e dirò di più: ai rigori avrebbe vinto». Fabrizio Ponciroli ha parlato della finale di Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro la Juventus grazie al gol di Alexis Sanchez al 121′. (Inter-News)

Una festa improvvisata, spontanea, con le bottiglie arrivate direttamente dagli spogliatoi dei nerazzurri ed un mastro di cerimonia d’eccezione come il centrale slovacco Milan Škriniar, che ha stappato la magnum sotto lo sguardo divertito di Arturo Vidal e l’attesa dei compagni. (WineNews)

Di questa somma 1,8 milioni sono assegnati alla squadra vincitrice (ossia i nerazzurri) , mentre la Juventus incasserà 1,2 milioni di euro. L'ultimo risaliva al 2010, quando la squadra guidata da Rafa Benitez ha trionfato sulla Roma. (Inter Dipendenza)

Prima dei supplementari, così, c’è stata “una partita a senso unico ma soffocata. È un finale severo per la Juventus, forse anche immeritato perché ha fatto per intero la sua parte di spalla. (Liberoquotidiano.it)

Stefan de Vrij, nel post Inter-Juventus su Sport Mediaset, ha commentato la vittoria dei nerazzurri. Cosa bella, siamo contentissimi per i tifosi, la società e la squadra. (Inter-News)