Un eroe da mitraglia vigliacco con i fragili

Un eroe da mitraglia vigliacco con i fragili
La Stampa INTERNO

Il Generale Vannacci avrà pur eroicamente affrontato il crepitio della mitraglia e il rombo del cannone. Resta comunque una vera vigliaccata quello che ha detto sugli studenti disabili, che secondo lui occorre mettere in classi separate dalle persone capaci di correre veloci. Me lo aspettavo. Ero preparato al fatto che dalla sua graduale operazione di compiacimento dell… (La Stampa)

Su altri giornali

Da Pescara a Milano, da FdI a Forza Italia, fin dentro la Lega: a destra scoprono un problema di nome Vannacci. Nemmeno Ignazio La Russa, la seconda carica dello Stato dalle mille polemiche sul 25 Aprile e col busto del Duce sul comò, si tiene più. (La Stampa)

Le parole del generale Vannacci in merito alle classi separate per i disabili, pronunciate dal neocandidato della Lega in un’intervista al quotidiano La Stampa, hanno scatenato critiche e tensioni non solo fra le fila dell’opposizione ma anche nel centrodestra. (Sky Tg24 )

Vannacci chiarisce: “Non ho mai detto che gli alunni con disabilità dovrebbero stare in classi separate” Di (Orizzonte Scuola)

Dalle classi separate per i disabili a Mussolini “grande statista”, Lega trentina perplessa su Vannacci - Cronaca

Tutti i giornali in mano alla sinistra non si rendono conto che criticandolo non fanno che rafforzarlo. Intanto non si fa che parlare del generale e più se ne parla più il suo consenso è destinato a crescere. (Nicola Porro)

Quelli che tirano dritto. Tanto che la Lega fa sapere che per le prenotazioni, ancor prima della sua uscita, si è resa necessaria una ristampa del volume. (Corriere della Sera)

TRENTO. A livello nazionale infatti la notizia ha diviso gli esponenti del partito - il presidente del Friuli-Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, per esempio, ha già annunciato che non lo voterà e che darà la propria preferenza ai friulani - ed anche a livello locale, seppur con toni meno impattanti, qualche presa di posizione possiamo già darla per assodata. (l'Adige)