Ihattaren racconta la sua verità: 'A Genova sono stato abbandonato, non ce la facevo più'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A raccontarlo è lo stesso giocatore, che in un'intervista rilasciata al De Telegraaf ha raccontato la sua verità: "Di me si è detto di tutto.

Ma ho perso la fiducia molto presto: dopo che avevo deciso di tornare in Olanda, D'Aversa mi ha chiamato dicendomi di tornare perché la partita dopo sarei stato titolare.

A 19 anni me ne stavo seduto in una stanza d'albergo, da solo e completamente abbandonato. (Sky Sport)

Su altri media

La società della Sampdoria in giornata ha presentato ufficialmente il nuovo presidente, Marco Lanna, ex calciatore doriano. Noi siamo la garanzia del fatto che la società va avanti e la porteremo avanti nel bene della Sampdoria”. (Calcio In Pillole)

Quando sono arrivato alla Sampdoria, non c'era nessuno tranne il team manager. Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto 'paghiamo ogni due mesi'. (Sampdoria News)

Non avevano mantenuto nessuna promessa al Genova e non gli ho creduto STIPENDIO – «Non ho ricevuto uno stipendio, ho chiamato il team manager e mi ha detto ‘paghiamo ogni due mesi’. (Samp News 24)

Ogni volta non c’erano problemi. Ho detto loro che stavo bene e che volevo allenarmi, ma mi veniva permesso solo di andare in bicicletta e nuotare (SerieANews)

"Mi sentivo completamente abbandonato - ha spiegato il fantasista di proprietà della Juventus, scomparso dai radar blucerchiati per settimane - A diciannove anni stavo seduto in una stanza d’albergo abbandonato a me stesso. (Telenord.it)

Queste le sue parole: “Quando sono arrivato a Genova, non c'era nessuno ad attendermi, tranne il team manager. Quando ho chiesto al team manager perché non venissi pagato mi ha risposto che i soldi arrivavano ogni due mesi. (La Lazio Siamo Noi)