Mattioli: «Inter, la mano di Inzaghi già si vede! Lazio senza gioco con Sarri»

Inter-News SPORT

La mano degli allenatori si vede

Questa l’opinione sui due allenatori del giornalista Mattioli, intervenuto a Maracanà su TMW Radio.

Nell’Inter la mano di Simone Inzaghi si vede, perché gioca a tratti come la Lazio negli ultimi anni.

TECNICI – Mario Mattioli ha parlato di Lazio-Inter e dei tecnici delle due squadre: «La Lazio ha necessità assoluta di rimettersi in carreggiata.

Inzaghi ha già lasciato un’impronta nel gioco dell’Inter, mentre la mano di Sarri ancora non si vede per quanto riguarda la Lazio. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

"Pronto per domani", recita il post del Tucu, che non dovrebbe però figurare nell'undici di partenza contro Lapadula e compagni, in quanto lo staff tecnico argentino non vuole correre rischi dopo il sovraccarico accusato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Sia per Correa che per Lautaro, naturalmente, rimane l'incognita legata ai tempi di recupero dopo il match contro il Perù: entrambi, infatti, rientreranno in Italia con un volo charter solamente nella serata di venerdì, a meno di 24 ore dal calcio d'inizio di Lazio-Inter. (Eurosport IT)

Con Lautaro e Correa sono attesi direttamente a Roma anche Vidal, Sanchez e Vecino: aggregati al gruppo Inter che domani pomeriggio affronterà la Lazio ma con la sola eccezione degli argentini destinati certamente al riposo. (Sport Mediaset)

Secondo il quotidiano argentino Olé, il CT Lionel Scaloni dovrebbe mandare in campo regolarmente il primo, insieme a Lionel Messi e Angel Di Maria. PROBABILE UNDICI TITOLARE – La sfida tra Argentina e Perù non sarà guardata con attenzione soltanto dai Sudamericani. (Inter-News)

Il peggio sembra essere alle spalle e sabato all'Olimpico, per la delicata trasferta contro la Lazio di Sarri, il Tucu, da grande ex della partita, non vuole certo mancare. (Tuttosport)

"Pronto per domani" ha postato su Instagram l'albiceleste, lasciandosi alle spalle l'allarme acceso dopo la sfida contro l'Uruguay. Al fischio finale, Lautaro Martinez - anche lui recuperato e probabilmente titolare nel tridente di Scaloni - e il Tucu s’imbarcheranno su un charter privato per sbarcare in Italia venerdì sera, a meno di 24 ore dal big match dell’Olimpico con la Lazio (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr