Gli sviluppatori possono scaricare iOS 15.3 e iPadOS 15.3 Beta 2

Gli sviluppatori possono scaricare iOS 15.3 e iPadOS 15.3 Beta 2
iSpazio SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel caso, aggiorneremo l’articolo

È probabile che si tratti di aggiornamenti minori volti a risolvere bug e a migliorare le prestazioni generali dei due sistemi operativi.

PUBBLICITÀ. Come nel caso delle precedenti versioni, iOS e iPadOS 15.3 possono essere scaricati tramite l’Apple Developer Center oppure via OTA se il profilo dev è stato già installato correttamente su un iPhone o un iPad.

Insieme a iOS e iPadOS 15.2.1, Apple ha reso disponibili per gli sviluppatori le seconde beta di iOS 15.3 e iPadOS 15.3. (iSpazio)

Su altre testate

Questo aggiornamento risolve alcuni dei problemi e migliora in maniera leggera iOS 15.2, l’aggiornamento arrivato lo scorso dicembre La nuova versione del sistema operativo di iPhone e iPad risolve alcuni problemi e migliora la sicurezza di iOS e iPadOS 15.2, gli aggiornamenti arrivati esattamente un mese fa il 13 dicembre 2021. (Tech Princess)

Attraverso questo errore le persone possono utilizzare il file negazione del servizio Motivo su dispositivi iOS. I dispositivi iOS che in seguito si sono collegati a questo dispositivo hanno smesso di rispondere, anche dopo un riavvio (TGcomnews24)

L’azienda di Cupertino ha appena rilasciato nuovi aggiornamenti per i sistemi operativi di iPhone e iPad: iOS 15.2.1 e iPadOS 15.2.1. PUBBLICITÀ. Si tratta di update minori che risolvono bug riguardanti l’app di sistema Messaggi e CarPlay. (iSpazio)

Disponibile aggiornamento a iOS 15.2.1 e iPadOS 15.2.1

I problemi risolti dall’aggiornamento iOS 15.2.1 non finiscono qui: Apple ha anche introdotto una correzione di sicurezza una vulnerabilità relativa a HomeKit. Sarebbe dunque il caso di eseguire anche un controllo dello spazio a disposizione sul proprio telefono prima dell’update effettivo (OptiMagazine)

Il nuovo aggiornamento Apple correggerà alcuni bug, tra cui i messaggi che non riescono a caricare le foto inviate utilizzando un collegamento iCloud Leggi anche:. Apple rilascia l’aggiornamento iOS 15.2.1. (Evosmart)

Come si scarica l’aggiornamento a iOS 15.2.1. . Come sempre è possibile installare l’aggiornamento direttamente dallo smartphone andando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software. Se non riuscite a eseguire l’aggiornamento in modalità wireless, è possibile utilizzare iTunes per ottenere l’aggiornamento iOS più recente da Mac o PC (o il Finder del Mac con i sistemi operativi più recenti) con il dispositivo collegato via USB (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr