Abraham, in Inghilterra festa e sorrisi: «È il Dio di Roma, come Totti»

ilmessaggero.it SPORT

Lunedì 11 Ottobre 2021, 00:02 - Ultimo aggiornamento: 00:08. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: «Già si chiama il ‘Dio di Roma’.

Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano.

A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham.

Tammy Totti».

A partire da domenica a Torino dove la Roma giocherà su un campo che definire tabù (11 sconfitte e 1 successo negli ultimi 9 anni) è un eufemismo

(ilmessaggero.it)

Su altri giornali

E' difficile restare in questa rosa - conclude Abraham - , ma spero di esserci». "I was disappointed to miss out [on Euro 2020] but I'm playing every week now and hopefully I can keep performing. (LAROMA24)

E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social (ForzaRoma.info)

Tammy Totti“. – In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. (Giallorossi.net)

Il grande ritorno in Nazionale di Tammy Abraham. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham (Siamo la Roma)

Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. (RomaNews)

Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr