Il giocatore non proferisce parola e probabilmente nemmeno sente quanto detto dall’amico vista la confusione intorno. Il video arrivato a Trigoria. E piacere non ha fatto nonostante la società non voglia gettare la croce addosso a un ragazzo che ha recentemente perso il papà dopo una lunga malattia Nicola Zalewski, attaccante della Roma, è protagonista suo malgrado di un video Instagram che nelle ultime ore è diventato virale sui social.
Leggi
Tutti gli articoli su
Roma, caos social Zalewski: "Mou…"
Per saperne di più:
Era dal 1995 che un calciatore inglese della Serie A non segnava con la maglia della nazionale. Il capitano dell’Inghilterra, Declan Rice, ha scherzosamente paragonato Tammy Abraham a Francesco Totti. – Il ritorno di Tammy Abraham con la nazionale inglese è stato di grande livello. Il tutto anche grazie a Josè Mourinho con il quale è stato amore a prima vista come con i tifosi della Roma Il numero 9 della Roma ha ritrovato anche la via del gol nel match contro Andorra valido per le…
Leggi
Atteso dal big match di campionato di domenica prossima contro la Juventus, Tammy Abraham, attaccante della nazionale inglese, parla, dopo la sfida contro Andorra, che lo ha visto andare in gol, della scelta di approdare alla Roma quest'estate: "Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta. Spero che questo sia solo l’inizio, continuerò a spingere“
Leggi
Grazie a questa vittoria, l'Inghilterra consolida il proprio primato nel gruppo I con 19 punti, a +4 sull'Albania seconda Abraham si è avventato su un cross di Jadon Sancho e, sotto porta, ha messo a segno la sua seconda rete in nazionale maggiore. Che ritorno in nazionale inglese, per Tammy Abraham! Sabato 9, il centravanti della Roma ha messo la firma sul terzo dei cinque gol con i quali la selezione dei Tre Leoni ha travolto Andorra, nella settima giornata delle qualificazioni ai Mondiali del 2022.
Leggi
Gli è bastato poco per capire che giocando titolare nella Roma, aumentano le possibilità di rimanere in pianta stabile in Nazionale: l’obiettivo sono i prossimi Mondiali. La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham. La Roma e Mourinho si sono rivelati fondamentali nella sua rinascita. Superati i dubbi iniziali, la scelta di Abraham si è rivelata non solo corretta ma una vera e propria benedizione per lui.
Leggi
Una bella sfida per Mourinho, che sta lavorando molto sulla testa dei calciatori e proverà a cancellare le paure legate al recente passato Perché battere le big per la Roma degli ultimi anni era diventata una missione ai limiti dell’impossibile, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica. Con la Conference League da gestire, soprattutto perché prevede il pesante viaggio al Circolo Polare Artico, contro il Bodo, viaggio infilato tra le sfide con Juve e Napoli
Leggi
Superati i dubbi iniziali, la scelta di Abraham si è rivelata non solo corretta ma una vera e propria benedizione per lui Tammy Totti“. La Roma e l’Inghilterra si coccolano Tammy Abraham. Ha segnato un gran gol in spaccata, Abraham, che è tornato ad attirare l’attenzione dei media inglesi oltre che del commissario tecnico Southgate. – In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’.
Leggi
Ottobre sarà il mese della verità e ci darà il vero valore della squadra giallorossa Il mese di ottobre sarà fondamentale per la squadra di Mourinho per capire le proprie ambizioni. – La Roma domenica riprenderà il proprio cammino in Serie A sul campo della Juventus. In un mese sfide contro Juventus, Napoli e Milan. La parola chiave dell’inizio di stagione della Roma è tempo. La vera dimensione della squadra però verrà scoperta in questa fase dove affronterà Juventus, Napoli e…
Leggi
Il grande ritorno in Nazionale di Tammy Abraham. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham. Tammy Totti“. Una rete che Tammy giura non sarà l’ultima: l’obiettivo è giocare il mondiale in Qatar Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano.
Leggi
Lunedì 11 Ottobre 2021, 00:02 - Ultimo aggiornamento: 00:08. In Inghilterra c’è chi ha addirittura azzardato un paragone con Totti: «Già si chiama il ‘Dio di Roma’. Sarà che Abraham ha capito l’aria che tira quando da queste parti si nomina il Capitano. A scherzare, qualche giorno fa, a favore di telecamere ci ha pensato il compagno di Nazionale Declan Rice, capitano del West Ham. Tammy Totti». A partire da domenica a Torino dove la Roma giocherà su un campo che definire tabù (11 sconfitte…
Leggi
Sempre a proposito della Roma, saluto con affetto Guido Fienga, confermandogli tutta la mia stima. – Ecco il consueto editoriale di Maurizio Costanzo sulle colonne de Il Corriere dello Sport: “Ho sempre pensato che si debba fare un nuovo stadio per la Roma. Succede un fenomeno curioso: più leggo i giornali che si occupano della cosa e più mi domando se mai questo accadrà. Quando uno è bravo, è bravo sempre.
Leggi
Serie A, il gol di tacco di Pellegrini contro il Verona è il più bello del mese di settembre (VIDEO)
Un gol illusorio visto che la Roma di Mourinho poi uscì sconfitta dal Bentegodi con il risultato di 3-2 Il numero 7 giallorosso aveva colpito di tacco un cross di Karsdorp mettendo il pallone alle spalle di Montipò, al 36′ del primo tempo. – E’ di Lorenzo Pellegrini il gol più bello del mese di settembre in Serie A. Il capitano giallorosso, tra i più in forma del campionato e capace di segnare già 4 reti in campionato in sole sei presenze, è…
Leggi
Niente male per la seconda gara assoluta da titolare in nazionale, quattro anni dopo la prima contro la Germania nel giorno del debutto. Una statistica che fa sorridere ma non preoccupa Josè Mourinho: "I gol arriveranno sicuramente". La ruota gira, assicura lo Special One.- Lo sa anche Abraham, che intanto ieri ha segnato. All'Allianz Stadium pali e traverse saranno lì al loro posto, ma i gol arriveranno.
Leggi
Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive. Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta "È stata una bella serata per me e per la squadra, sapevamo che sarebbe stata dura, ma dovevamo rimanere concentrati. Tammy Abraham ieri è tornato a vestire la maglia della nazionale inglese e lo ha fatto trovando il gol.
Leggi
Spero che questo sia solo l’inizio, continuerò a spingere. Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive. Roma, Abraham: "Ho fatto la scelta giusta venendo qui. Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta. È difficile restare in questa rosa, ma spero di esserci”
Leggi
Dopo il capitano la società punta a prolungare i contratti di altri quattro giocatori con relativo aumento di stipendio, un segnale forte e chiaro per i piani futuri dell'allenatore portoghese. Entrambi andranno in scadenza nel 2024, ma per allontanare qualsiasi dubbio di mercato la Roma ha intenzione di trattenerli il più a lungo possibile. Roma, 10 ottobre 2021- La Roma punta a blindare i suoi gioielli prima di procedere con il mercato.
Leggi
Ma il messaggio che arriva da Trigoria è piuttosto netto: a parte il contratto di Darboe, pronto ormai da settimane, non si entrerà nel vivo di nessuna trattativa prima di fine stagione. La Roma lo considera un pilastro del futuro, ma vuole procedere per gradi e adesso non intende cedere alle pressioni dell’entourage. Dovrebbe essere più semplice la trattativa con Mancini e Cristante, entrambi assistiti da Beppe Riso e considerati dei punti fermi nello…
Leggi
A destra Karsdorp non ha sostituti di livello, a sinistra si spera nel rientro di Spinazzola. Josè Mourinho si è lamentato che il talentuoso Vina tornerà qualche giorno prima della partita con la Juventus, ha fatto una richiesta alla società. E' evidente che Mourinho abbia chiesto un centrocampista, poi per il mercato di gennaio hai tempo per capire la situazione di Smalling. E' anche vero che la scorsa volta l'ha fatto giocare nonostante fosse tornato di sabato…
Leggi
Le parole di Abraham sui mondiali con l'Inghilterra. "Ovviamente ero deluso quando la scorsa estate sono stato escluso dalla rosa per gli Europei, ma ora gioco ogni settimana e posso continuare a migliorare. Abraham sulla Roma. "Ho scelto la Roma e chiaramente si è rivelata la scelta giusta. È difficile restare in questa rosa, ma spero di esserci” Spero che questo sia solo l’inizio, continuerò a spingere e a fare bene con la maglia giallorossa".
Leggi
E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti.
Leggi
Leggi anche:. VERSO JUVE-ROMA: VINA E SMALLING PREOCCUPANO MOURINHO Nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti. Zalewski, fa sapere La Repubblica, sarà probabilmente multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di…
Leggi
Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive». This is a tough squad to get in to - hopefully I can remain in it!" E' difficile restare in questa rosa - conclude Abraham - , ma spero di esserci». «È stata una bella serata per me e per la squadra, sapevamo che sarebbe stata dura, ma dovevamo rimanere concentrati. "I was disappointed to miss out [on Euro 2020] but I'm playing every week now and…
Leggi
Sancho mi aveva detto all’intervallo che avrebbe cercato di tagliare sulla destra per trovarmi in area, dovevo farmi trovare pronto. - ha detto Tammy Abraham al termine della vittoria dell’Inghilterra contro Andorra, ai microfoni di ITV Football - Fortunatamente abbiamo segnato presto, sapevamo che avremmo creato occasioni e le cose che abbiamo fatto sono state positive. E’ difficile restare in questa rosa, ma spero di esserci” Ovviamente ero deluso quando la scorsa estate sono stato escluso dalla rosa per gli Europei, ma…
Leggi
Forse si aggiunge ulteriore pressione per giocare bene. Southgate: "La Serie A farà bene ad Abraham". Così Gareth Southgate, CT dell'Inghilterra, sull'attaccante della Roma Tammy Abraham Rivedi le parole del CT inglese. vedi letture. "Abbiamo parlato di Tammy quando abbiamo annunciato i convocati e resa nota la nostra felicità per quel che stava facendo alla Roma. Questo è un grande passo per un giovane giocatore.
Leggi
Giocare in Serie A sarà per lui una buona opportunità" A volte un giocatore viene considerato giovane dallo staff, dalle altre squadre e dai tifosi. Questo è un grande passo per un giovane giocatore. Il ct dell'Inghilterra Gareth Southgate ha parlato di Tammy Abraham dal ritiro della nazionale dei Tre Leoni prima delle gare contro Andorra e Ungheria. "Abbiamo parlato di Tammy quando abbiamo annunciato i convocati e manifestato la nostra felicità per quel che stava facendo alla Roma
Leggi
E anche nella sua Inghilterra, Abraham è al lavoro per convincere il CT Southgate di meritare più minuti e spazio sul campo. Come riportato dal team di ‘Opta’, Tammy Abraham è il primo calciatore dell’Inghilterra a segnare per la propria Nazionale, mentre gioca per un club italiano. La Roma, Tammt Abraham è quel ‘qualcosa’ che non accadeva da oltre 26 anni: l’incredibile statistica sull’inglese giallorosso.
Leggi
Problemi, quindi, sulla fascia. Redazione. Brutta notizia stamattina per il Milan e la nazionale italiana. Il calciatore è il sostituto di Florenzi, che di recente ha subito un'operazione al menisco e sarà fuori per diverso tempo Il calciatore è il sostituto di Florenzi, che di recente ha subito un'operazione al menisco e sarà fuori per diverso tempo. Calabria nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti medici per valutare l’entità dell'infortunio: il numero 2 rossonero…
Leggi
Perché oltre a Zakaria a centrocampo la Roma vuole acquistare un terzino e Andrea Cambiaso potrebbe essere il profilo giusto. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Roma, Andrea Cambiaso l’obiettivo. La Roma può acquistare Andrea Cambiaso del Genoa. La Roma può acquistare un nuovo terzino e l’occasione può essere Andrea Cambiaso Calciomercato Roma, arriva a gennaio.
Leggi
Per far partire lo svizzero potrebbero bastare meno di 10 milioni. I 20 milioni richiesti dai tedeschi avevano bloccato l'affare perché i Friedkin non erano disposti a pagare una cifra simile per un giocatore in scadenza. Il centrocampista è da tempo nel mirino della Roma che aveva tentato di chiudere l'operazione già in estate. Lo svizzero classe '96 è da tempo un obiettivo di Tiago Pinto. Denis Zakaria non rinnoverà col Borussia Mönchengladbach
Leggi
Sull’accaduto è intervenuto anche Zibi Boniek, ex romanista ed ex presidente della Federazione Polacca: “Nicola è un bravo giocatore, ma soprattutto un bravissimo ragazzo Nel breve filmato il trapper Cristian, in arte Zep Dembo, si ritraeva insieme a Nicola rivolgendosi direttamente al neo allenatore dei giallorossi José Mourinho. Nel video incriminato, per sovrastare la musica ad alto volume del locale di Monti dove si dice che il trapper sia di casa, si sente…
Leggi
Intanto sono arrivate però anche le scuse del trapper, sempre tramite Instagram: "Ho pubblicato una storia con una battuta infelice, colpa di una mia leggerezza e voglio scusarmi con tutti. Secondo quanto stabilito però dal regolamento interno, il calciatore sarà multato: al momento non è avvenuto ciò, ma lunedì ci sarà un confronto tra Zalewski e Mourinho. Mi è dispiaciuto molto mettere in difficoltà il calciatore della Roma che tra l’altro avevo conosciuto in quel momento A Trigoria sono rispettosi del…
Leggi
Il Messaggero: "Nessun contatto con Mou e per ora niente multa". vedi letture. Uno scivolone (d'immagine) di un ragazzo perbene, lo commenta Il Messaggero, quello accaduto a Nicola Zalewski, attaccante di 19 anni della Roma e della nazionale polacca, finito in un video dove, in compagnia di altri due ragazzi, si parla di un possibile consumo di droga. Mourinho ancora ufficialmente non lo ha contattato, se ne riparlerà lunedì.
Leggi
Da lunedì tornerà ad allenarsi a Trigoria, dove potrà ricominciare a pensare soltanto al campo e dimenticare questa storia. Zalewski era andato a trascorrere la serata con un altro amico ma, all’interno del locale, è stato riconosciuto da alcuni ragazzi ed è stato coinvolto nel filmato delirante che in poche ore ha iniziato a rimbalzare da un social ad un altro. Come sempre potrà contare sul supporto di Mourinho, che nelle scorse settimane lo ha sostenuto pubblicamente mandandolo in campo durante i minuti finali del derby L’ultima dimostrazione è la sfortunata…
Leggi