Fiorentina, ipotesi Sarri: il club smentisce con una nota ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Leggi anche > > > Marsiglia, Sarri dice di no: i motivi dietro al rifiuto dell’ex Juventus. Sarri, la Fiorentina smentisce ogni contatto: “Atto di grave superficialità“. La società ha continuato dicendo: “La nostra squadra sta vivendo un momento della stagione molto delicato.

Maurizio Sarri è pronto a tornare.

Il club viola ha precisato che la notizia è assolutamente falsa.

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Corriere Fiorentino‘ ci sarebbe stato un clamoroso incontro tra la dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore Proseguono i colloqui tra il Napoli e l’allenatore toscano che piace anche a Roma e Fiorentina. Maurizio Sarri è uno degli allenatori più ambiti in Italia. (IlNapolista)

iorentina-Sarri, trattativa in corso: si lavora ad un triennale - Leggi la notizia, CLICCA ! Poi un retroscena sul PSG: "ADL disse no" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

So per certo che Maurizio non ne fa una questione di soldi, ma di progetti. Se davvero dovessero parlarne, con Sarri la Fiorentina farebbe un percorso di ripartenza importante. (Fiorentina.it)

Anno sabbatico per Sarri, uno di transizione per la Fiorentina. La situazione sembra stabilizzarsi nelle ultime settimane e l'arrivo di Sarri rischierebbe di essere il più classico dei segreti di Pulcinella (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”. Calciomercato, la prima scelta per Sarri è Arek Milik. Il suo profilo è stato accostato anche al Napoli, ancora una volta per il post Gattuso, e a Roma e Fiorentina (Calcio mercato web)

L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed durato oltre un’ora e mezza Anche per questo la prima volta che Sarri è entrato in uno stadio lo ha fatto a Firenze, al Franchi. (Corriere Fiorentino)