Fiorentina, ipotesi Sarri: il club smentisce con una nota ufficiale

Fiorentina, ipotesi Sarri: il club smentisce con una nota ufficiale
CalcioToday.it SPORT

Leggi anche > > > Marsiglia, Sarri dice di no: i motivi dietro al rifiuto dell’ex Juventus. Sarri, la Fiorentina smentisce ogni contatto: “Atto di grave superficialità“. La società ha continuato dicendo: “La nostra squadra sta vivendo un momento della stagione molto delicato.

Maurizio Sarri è pronto a tornare.

Il club viola ha precisato che la notizia è assolutamente falsa.

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Corriere Fiorentino‘ ci sarebbe stato un clamoroso incontro tra la dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sarri torna al Napoli? Sappiamo che il nome di Maurizio Sarri è però sempre in cima alla lista dei desideri dei tifosi azzurri. (SpazioNapoli)

Il giornalista Luca Calamai a Radio Bruno ha parlato dell’ipotesi Sarri: “In questi sei mesi sicuramente la Fiorentina ha parlato con Sarri. Ma tra il fatto che la Fiorentina lo abbia visto e il fatto che Sarri non abbia detto di no, c’è comunque un percorso lungo e complicato. (fiorentinanews.com)

L'indiscrezione è stata rilanciata dal sito calciomercato.it, ci sono da registrare contatti tra il Napoli e Maurizio Sarri. Secondo quanto appreso dal sito Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e l'allenatore toscano sono vivi, vegeti e galoppanti. (AreaNapoli.it)

Virgili, l’amico di Sarri: “Non ne fa una questione di soldi, ma di progetto. Fossi Commisso…”

Poi un retroscena sul PSG: "ADL disse no" - Leggi la notizia, CLICCA ! Peccato per lo stadio vuoto" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”. Calciomercato, la prima scelta per Sarri è Arek Milik. Il suo profilo è stato accostato anche al Napoli, ancora una volta per il post Gattuso, e a Roma e Fiorentina (Calcio mercato web)

Una strada può esserci, fossi il presidente ti direi che all’80% lo porto a Firenze, sapendo come approcciare questa trattativa”. E’ ovvio che la proprietà deve dimostrare qualcosa, il popolo fiorentino è caldo e appassionato, basta pochissimo per dimenticare i momenti negativi. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr