Fiorentina, ipotesi Sarri: il club smentisce con una nota ufficiale

CalcioToday.it SPORT

Leggi anche > > > Marsiglia, Sarri dice di no: i motivi dietro al rifiuto dell’ex Juventus. Sarri, la Fiorentina smentisce ogni contatto: “Atto di grave superficialità“. La società ha continuato dicendo: “La nostra squadra sta vivendo un momento della stagione molto delicato.

Maurizio Sarri è pronto a tornare.

Il club viola ha precisato che la notizia è assolutamente falsa.

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Corriere Fiorentino‘ ci sarebbe stato un clamoroso incontro tra la dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Se dovesse trovare un accordo con il club viola, la sua prima richiesta per rinforzare il reparto offensivo dei viola sarebbe quella di Arek Milik, che conosce molto bene dopo l’avventura condivisa proprio in Campania (Calcio mercato web)

Gli uomini più vicini a Sarri confermano il dialogo, quelli più vicini alla società non smentiscono. L'indiscrezione è stata rilanciata dal sito calciomercato.it, ci sono da registrare contatti tra il Napoli e Maurizio Sarri (AreaNapoli.it)

Penso che il suo arrivo alla Fiorentina porterebbe ad un grande ritorno d’entusiasmo” Non è una persona che riduce tutto ad una questione economica, ma è normale che è arrivato ad una certa situazione e non credo sia disposto a scendere di livello. (fiorentinanews.com)

Una strada può esserci, fossi il presidente ti direi che all’80% lo porto a Firenze, sapendo come approcciare questa trattativa”. E’ ovvio che la proprietà deve dimostrare qualcosa, il popolo fiorentino è caldo e appassionato, basta pochissimo per dimenticare i momenti negativi. (Viola News)

Maurizio Sarri è il primo nome per l’ipotetico dopo Gattuso, ma non c’è solo il Napoli sul tecnico toscano. I contatti tra Sarri e la Viola non sono solo delle ultime ore, la Fiorentina corteggia don Maurizio da tempo. (CalcioNapoli1926.it)

La situazione sembra stabilizzarsi nelle ultime settimane e l'arrivo di Sarri rischierebbe di essere il più classico dei segreti di Pulcinella Sarri non è mai entrato in sintonia con un ambiente che lo considerava il principale nemico degli anni passati. (TUTTO mercato WEB)