L'ad del Bologna aspetta con ansia il futuro di Thiago Motta e Zirkzee nel 2024-25

L'ad del Bologna aspetta con ansia il futuro di Thiago Motta e Zirkzee nel 2024-25
Football Italia SPORT

Bologna L'amministratore delegato Claudio Fenucci ammette che solo Thiago Motta sa se rimarrà dopo la qualificazione alla Champions League, ma mentre Joshua Zirkzee ha "un contratto particolare", le altre stelle possono restare. I rossoblu ieri sera si sono matematicamente garantiti un posto tra le prime cinque della Serie A, scatenando i festeggiamenti nel centro della città, e ora può prepararsi a far parte della più grande competizione del calcio europeo per club. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dichiarazioni Fenucci Motta Zirkzee – Serata storica quella di ieri, domenica 12 maggio 2024, per il Bologna di Thiago Motta che ha festeggiato il ritorno in Champions League dopo quasi 60 anni di assenza dal grande palcoscenico europeo. (FantaMaster)

La Champions, 60 anni dopo – «La Champions League o Coppa dei Campioni qui mancava addirittura da sessant’anni, è un traguardo incredibile che abbiamo ottenuto grazie al club, al mister, allo staff e ai giocatori. (Zerocinquantuno.it)

In quale momento si è emozionato di più? "Di emozioni ne ho vissute tante nella mia carriera, ma quelle di ieri sera sono state davvero speciali. Vedere i tifosi felici, contenti, è stata una gioia anche per noi. (Tutto Juve)

Thiago Motta, doccia fredda per i tifosi della Juve: l’annuncio

I tifosi della Juventus devono preoccuparsi? Nonostante l'ennesima prova deludente e l'ennesimo pareggio stavolta contro una Salernitana già retrocessa, capace di sfiorare la vittoria, ieri la Juventus ha comunque staccato il pass per la (SpazioJ)

Il Bologna ha raggiunto l'obiettivo Champions, ma sono già tantissimi i tifosi che si chiedono quale futuro avrà la splendida squadra di Thiago Motta che ha fatto sognare una città intera. E’ iniziato il countdown per scoprire il destino di Thiago Motta, come confermato anche quest'oggi da Claudio Fenucci: "Cosa fa Thiago lo sa lui, lo sapremo fra un po' tutti quanti - ha parlato l'ad ai microfoni di Sky - Per noi sarebbe bellissimo continuare con lui, ci parleremo nei prossimi giorni e vedremo quali saranno le sue decisioni. (Quotidiano Sportivo)

Tra poco più di 24 ore i bianconeri scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di Roma, per disputare l'ultimo appuntamento di questa competizione. L'annuncio fa tremare i tifosi bianconeri: si complica la pista Si avvicina la finale di Coppa Italia. (SpazioJ)