Vieri: "Questo campionato ha più volte sorpreso. Ma Inter grande squadra anche senza scudetto"

Fcinternews.it SPORT

Divertente per i tifosi, bello spot per il nostro calcio in generale" dice l'ex bomber al Corriere della Sera, dove esprime i suoi personali voti alle due compagini milanesi, entrambe "in volata.

Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra?

Anzi, un mese fa le squadre in corsa erano addirittura tre.

È questo che si chiede a una grande squadra: giocarsela su tutti i fronti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca. E poi lassù si lotterà fino all’ultimo minuto del campionato con Milan e Inter (Calciomercato.com)

Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l'anima per sfondare la rete rossonera e lasciare il mio segno. Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto». (fcinter1908)

Se diventa continuo non ha confini". vedi letture. L'ex attaccante, con una breve parentesi anche al Milan, Christian Vieri, è stato intervistato dal Corriere della Sera oggi in edicola e ha parlato della squadra rossonera. (TUTTO mercato WEB)

"Scudetto già del Milan? Il Milan è in vantaggio, gli basta anche il pareggio, ma abbiamo visto che nel calcio può succedere di tutto" (fcinter1908)

Intervistato dal "Corriere della Sera", Christian Vieri, ex bomber, tra le altre, della Juventus, parla anche della stagione dei bianconeri: "La Juve? Se sei la Juve, uno dei più grandi club del mondo, non puoi presentare un spettacolo tanto scadente. (Tutto Juve)

"Il mio voto alle prime due? Christian Vieri, intervistato dal Corriere della Sera, ha espresso il suo giudizio sulle squadre del campionato italiano di Serie A, partendo da quelle che, arrivati all'ultima giornata, si stanno ancora giocando loScudetto. (AreaNapoli.it)