A Negrar il test che scopre anticorpi Covid

A Negrar il test che scopre anticorpi Covid
TgVerona SALUTE

Avere gli anticorpi neutralizzanti fa la differenza anche per coloro che hanno contratto l’infezione e sono guariti e sono in attesa della vaccinazione.

egrar il test che. scopre anticorpi Covid. Da alcune settimane ll'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar ha introdotto tra le prestazioni di Laboratorio rivolte alla popolazione il test per la ricerca degli anticorpi immunizzanti contro il virus SARS COV2, responsabile del Covid 19. (TgVerona)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Fiamme Gialle pontine hanno organizzato tre poli vaccinali: il primo, presso il salone di rappresentanza di Palazzo M, per la vaccinazione di circa 150 militari, “inaugurato” questa mattina grazie alla presenza del personale medico-infermieristico dell’ASL di Latina e degli operatori della Croce Rossa. (LatinaCorriere)

“Dopo aver portato avanti la vaccinazione degli over 80 sarà più semplice: le persone più giovani potranno venire negli ambulatori di persona e saranno disponibili più vaccini contro il coronavirus”. L’intesa, siglata con Governo e Regioni, definisce il coinvolgimento dei medici di medicina generale nella campagna di iniezioni dei sieri contro il Sars-Cov2. (Siena News)

Oggi, lunedì 22 febbraio alle 14,30 avrà inizio a Cammarata la vaccinazione per il personale scolastico. L'Asp agrigentina provvederà a chiamare tutti coloro i quali hanno dato la propria disponibilità (La Sicilia)

Covid, partita la campagna di vaccinazione delle Fiamme gialle pontine

Quali documenti devo portare al momento della registrazione? Le risposte si possono leggere nell’immagine (Positanonews)

«In occasione della cerimonia in memoria dei medici, infermieri e personale sanitario deceduti a causa della pandemia, desidero rivolgere loro un pensiero speciale, ricordando lo svolgimento generoso, e a tratti eroico, della loro professione vissuta come una missione – si legge nel testo del Papa, letto dall’arcivescovo Vincenzo Paglia -. (Romasette.it)

Presente ovviamente il personale medico infermieristico dell’Asl di Latina e gli operatori della Croce Rossa. Sono stati organizzati tre poli vaccinali: il primo, presso il salone di rappresentanza di Palazzo M, per la vaccinazione di 150 militari, è stato “inaugurato” questa mattina. (LatinaQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr