Sciacalli nelle case degli alluvionati: coppia di albanesi trovata con 6mila euro rubati agli anziani

Secolo d'Italia INTERNO

Avevano ingannato una coppia di anziani, offrendosi di andare nella loro casa a recuperare oggetti per loro preziosi, da valore affettivo, ma in realtà li avevano ripuliti di tutti i risparmi. Un uomo e una donna albanesi sono state arrestate dalla polizia con l'accusa di furto aggravato: sono stati (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sciacalli in azione nelle zone colpite dall'alluvione in Emilia Romagna dove nemmeno la devastazione causata dalle acque e le lacrime della popolazione hanno fermato una coppia di malviventi che hanno approfittato della confusione per svaligiare una delle case colpite dalle inondazioni di questi giorni. (Fanpage.it)

I livelli di vitamina B12 possono essere aumentati attraverso l’integrazione o il consumo di alimenti come latticini, fegato, salmone e uova. Altri segni più comuni di carenza di vitamina B12 sono la stanchezza, la debolezza muscolare e la stitichezza. (Periodico Daily)

Due persone sono state arrestate a Ravenna per sciacallaggio. L’episodio è avvenuto in località Fornace Zarattini; i due sciacalli si sarebbero presentati ad una coppia di anziani offrendo la loro disponibilità a unirsi ai soccorritori impegnati a rimuovere il fango dall’abitazione. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Un uomo e una donna sono stati arrestati domenica mattina a Ravenna per un episodio di sciacallaggio avvenuto a Fornace Zarattini, quartiere alla perifieria della città tra i più colpiti dalle inondazioni dei giorni scorsi. (Today.it)

I due si sono presentati davanti la casa di due anziani fingendo di essere dei volontari, impegnati a pulire il fango dentro le abitazioni. La coppia di finti volontari è scappata a gambe levate non molto dopo con un cospicuo bottino: seimila euro in contanti. (ilGiornale.it)

In località Fornace Zarattini, i due si sono presentati ad una coppia di anziani offrendo la loro disponibilità per unirsi ad altri volontari impegnati a rimuovere il fango dall'abitazione, colpita dall'eccezionale ondata di maltempo che da qualche giorno flagella l'intero territorio. (Adnkronos)