"Re Carlo III sta meglio": da Londra le nuove indiscrezioni sulla salute del sovrano

Re Carlo III sta meglio: da Londra le nuove indiscrezioni sulla salute del sovrano

Come sta Re Carlo III dopo la diagnosi di cancro? A rispondere a questa domanda è stata Penny Mordaunt, presidente del Consiglio privato di Sua Maestà: "Si sente bene ed è contento di essere tornato alla vita pubblica". Nei prossimi giorni l'incontro con Harry. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

– Se Elisabetta II per il suo 'annus horribilis' – caratterizzato dal divorzio di due dei suoi figli, dalla scarsa popolarità della Corona e dall'incendio al suo amato castello di Windsor – ha dovuto attendere quarant'anni sul trono, suo figlio Carlo III è stato di gran lunga meno fortunato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A guardare l'album dei ricordi dell'incoronazione di re Carlo III e della regina Camilla, cuore di tre giorni di festeggiamenti con culmine all'abbazia di Westminster a Londra il 6 maggio scorso, nessuno avrebbe mai potuto immaginare le sfide che la royal family britannica avrebbe dovuto combattere solo pochi mesi dopo quella grandiosa giornata. (Cosmopolitan)

A un anno dall’Incoronazione, re Carlo III non avrebbe potuto fare un regalo più gradito ai suoi dipendenti. Autorizzando di proprio pugno un aumento degli stipendi in massa. (Io Donna)

Re Carlo, "abdica": il primo anniversario dell'incoronazione finisce male

Nessuno si sarebbe immaginato un anno fa che il giuramento di William sarebbe stato profetico. Ma il cancro resta una presenza ingombrante e rende evidente la contingenza della vita. (DiLei)

dpa/paf Carlotta Henggeler Esattamente un anno fa, il 6 maggio del 2023, il primogenito della defunta regina Elisabetta II è stato incoronato Re. Per l'occasione, il Regno Unito ha tirato fuori tutto lo sfarzo e il glamour che aveva da offrire. (blue News | Svizzera italiana)

Il Palazzo ha ricordato il felice momento dell'anno scorso con un post su Instagram: "Ricorre il primo anniversario dell'incoronazione del Re e della Regina nell'Abbazia di Westminster. (Liberoquotidiano.it)