Il presidente della Fiorentina oggi ha ricevuto il vaccino contro il Covid: l’account inglese della Fiorentina ha svelato le immagini del numero 1 viola mentre viene vaccinato Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha ricevuto il vaccino contro il Covid negli Stati Uniti: ecco le immagini – . Rocco Commisso è volato negli Stati Uniti dopo un periodo molto prolifico in Italia in cui è stato vicino alla squadra ed ha lavorato al progetto del centro sportivo viola e discusso per lo Stadio.
Leggi
Tutti gli articoli su
Fiorentina, Commisso si è vaccinato…"
Altri dettagli:
Con l’inizio di marzo Rocco pianificherà la sua agenda viola, con tante decisioni calde da prendere. Così scrive La Nazione. L’obiettivo del patron è quello di essere accanto ai suoi dirigenti e alla squadra nei tempi giusti per affrontare le decisioni relative alla panchina del domani, alla gestione tecnica e ovviamente la pianificazione del mercato Sul piano sportivo e delle infrastrutture. La prossima settimana, con l’inizio del mese di marzo, Commisso programmerà la sua…
Leggi
E la foto, diffusa nella giornata ieri dai social del club viola, in un attimo è diventata virale. «Dopo 60 milioni di vaccinazioni, Rocco, all’età di 71 anni, è stato vaccinato negli Stati Uniti», questo il messaggio con cui la Fiorentina ha messo sul web l’immagine di Commisso nel giorni in cui, come ormai gran parte della gente degli States, si è sottoposto al vaccino per difendersi dal Covid. Poi Rocco si è tolto la camicia e.
Leggi
La Fiorentina ha iniziato la gara un po’ condizionata dalla paura, ma il mio pensiero va a cosa farà Commisso in futuro perché non se ne può più di questa situazione. Questo il suo commento alla vittoria viola per 3-0: “Oggi contava vincere, gli altri discorsi secondo me non hanno molto senso oggi, non m’interessano. Facciamo questi 13 punti e voltiamo pagina” Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Bruno al termine di Fiorentina-Spezia.
Leggi
Un successo celebrato anche negli Stati Uniti dal presidente Rocco Commisso che, pochi minuti dopo il termine della gara, ha parlato così ai canali ufficiali del club viola: "Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. Gli uomini di Cesare Prandelli prendono il largo nella ripresa e pongono così tra sè e la retrocessione una momentanea distanza di 10 punti. Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni" Un primo tempo…
Leggi
Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. Torna a parlare, come spesso accade dopo le vittorie, il patron Rocco Commisso ai media ufficiali della Fiorentina: “Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale. Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati…
Leggi
Il presidente del Quartiere 2 di Firenze parla del Franchi e di Fiorentina. Il presidente del Quartiere 2, Michele Pierguidi, ha parlato a Italia 7 del Franchi e di Fiorentina: “Franchi? Come hanno detto Giani, Nardella e Fossi, ci metteremo ad un tavolo e parleremo di uno stadio da un’altra parte eventualmente Se la Fiorentina lo vuole fare da un’altra parte, presenti un progetto esecutivo, come fanno tutti.
Leggi
0 0 vote Article Rating Contro lo Spezia, che nella scorsa partita aveva vinto 2-0 contro il Milan, abbiamo dimostrato di nuovo, come nella gloriosa vittoria con la Juventus, che abbiamo e siamo una squadra forte e talentuosa con grandi potenzialità”. Dopo la convincente vittoria contro lo Spezia, anche il figlio del Presidente Joseph Commisso attraverso i propri…
Leggi
Ben tre allenatori in scadenza di contratto (Montella, Iachini e Prandelli) e anche il ds a ha l’accordo in scadenza a giugno. La classifica numeri alla mano disegna una salvezza piuttosto abbordabile per la squadra. E la piega del campionato viola potrebbe anticipare i tempi della possibile rivoluzione. Adesso bisogna capire ora come la Fiorentina, e soprattutto Rocco Commisso, gestirà il tempo che le resta per chiudere in modo onorevole la stagione.
Leggi
Rocco Commisso ha così l’opportunità di programmare il futuro, a partire dal discutere dei contratti in scadenza a giugno. Grazie alla vittoria sullo Spezia e alla sconfitta del Cagliari contro il Torino, la Fiorentina ha un margine di dieci punti sul terzultimo posto. Prima, però, si aspetta il suo ritorno in Italia che potrebbe avvenire – scrive La Nazione – intorno alla metà di marzo
Leggi
Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto. Il rinnovo di Vlahovic, però, dovrà dimostrare che la Fiorentina sta cercando di cambiare passo Il suo gol alla Ibrahimovic ha portato via la Fiorentina da una partita difficile e arruffata, nata nel secondo tempo dopo un primo atto quasi imbarazzante. La Fiorentina da (troppo) tempo ha deciso di diventare punto di passaggio tra la crescita di un talento e la futura…
Leggi
Commenta per primo Dopo che la vittoria contro lo Spezia ha dato alla Fiorentina la possibilità di allungare sensibilmente rispetto alla zona retrocessione, per Rocco Commisso si presenta la prima grande opportunità di un reset. Tutti i contratti tecnici scadranno infatti a giugno e l'andamento che ha preso la stagione viola potrebbe anticiparne i tempi. Non prima, però, del rientro in Italia del presidente viola, che potrebbe avvenire attorno alla metà di marzo.
Leggi
Rocco Commisso si è vaccinato nelle scorse ore contro il Covid-19 negli Usa. La notizia è apparsa sui profili social del club gigliato, con una foto del proprietario italo-statunitense della Fiorentina, che indossa una mascherina ufficiale viola, mentre gli viene inoculato con una puntura il vaccino anti Coronavirus. Come didascalia alla foto, la frase: "Dopo 60 milioni di vaccinati, Rocco, a 71 anni, viene vaccinato negli Usa"
Leggi
Intanto la squadra viola, reduce dall'importante successo interno con lo Spezia per 3-0 ottenuto lo scorso venerdì, riprenderà la preparazione domani in previsione della trasferta con l'Udinese: Cesare Prandelli conta di avere a disposizione anche Franck Ribéry che oggi, nonostante il giorno di riposo concesso dal tecnico a tutta la squadra, si è recato lo stesso al Centro sportivo per allenarsi e affrettare i tempi di recupero del problema all'adduttore che gli ha fatto saltare le ultime tre partite contro Inter…
Leggi
Tutti i contratti tecnici scadranno infatti a giugno, e secondo quanto scritto nell’edizione odierna dalla Nazione, il rientro a “casa” del Presidente potrebbe avvenire già intorno alla metà di Marzo. Dopo aver lasciato Firenze poche settimane fa, potrebbe essere già definito il ritorno a Firenze del Presidente Rocco Commisso. La vittoria ottenuta contro lo Spezia ha portato la Fiorentina ad un distacco di ben 10 punti dalla zona retrocessione…
Leggi