Sorpresa nei playoff di volley, Civitanova cade in casa contro Monza

I playoff della Superlega di volley sono iniziati con una sorpresa: la Civitanova, finalista lo scorso anno, ha perso in casa 3-1 contro Monza. Questo risultato complica il cammino della squadra di Blengini.

Monza trionfa

La partita è stata caratterizzata da un inizio equilibrato, con Monza che ha vinto il primo set per 28-26. Civitanova sembrava aver ripreso il controllo della situazione vincendo il secondo set, ma poi è arrivato il tracollo: 25-11 nel terzo set. Questa caduta ha anticipato il finale a favore della Vero Volley di Monza, allenata da Eccheli. Il canadese Loeppky è stato il protagonista della partita, mettendo a terra 28 punti.

Altri risultati dei playoff

Nel frattempo, la Sir Susa Vim Perugia e l'Itas Trentino hanno debuttato con una vittoria nei playoff della Superlega. La Sir ha sconfitto Verona 3-1 in rimonta, mentre l'Itas Trentino, testa di serie numero uno, ha battuto Modena 3-0.

Prossime sfide

Le squadre ora si preparano per le prossime sfide. Civitanova cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta in casa, mentre Monza cercherà di confermare l'ottimo inizio. Perugia e Trento, dopo la vittoria nella prima partita, cercheranno di mantenere il ritmo. I playoff della Superlega di volley promettono ancora molte emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo