Roma esce con onore dalla Europa League, De Rossi guarda al futuro

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha espresso il suo orgoglio per la prestazione della sua squadra nonostante l'eliminazione dalla Europa League per mano del Bayer Leverkusen.

De Rossi elogia la squadra

De Rossi ha elogiato la sua Roma nonostante l'eliminazione in Europa League. "Abbiamo fatto una partita eroica", ha detto De Rossi ai microfoni di Sky Sport. Ha riconosciuto che la squadra avrebbe dovuto tenere più la palla per stancarsi di meno, ma ha sottolineato l'eroismo dei suoi giocatori.

La partita contro il Bayer Leverkusen

La Roma ha rimontato un doppio svantaggio ma poi ha subito la rimonta nella ripresa del Leverkusen nella semifinale di Europa League. Nonostante la doppietta dell’ex Juve Paredes su rigore che aveva messo in parità il risultato dopo lo 0-2 dell’andata, è arrivato prima l’autogol di Mancini e poi quello del definitivo 2-2.

Guardando al futuro

Nonostante l'eliminazione, De Rossi ha espresso ottimismo per il futuro. "Ho detto grazie ai ragazzi, mi fanno ben sperare per il futuro", ha detto. Questa fiducia nel futuro è un segnale positivo per i tifosi della Roma, che possono aspettarsi grandi cose dalla loro squadra nelle prossime stagioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo