Monza pareggia con la Lazio grazie alla doppietta di Djuric

Il Monza ha ottenuto un pareggio nel finale contro la Lazio, con il punteggio di 2-2 allo stadio Brianteo. I gol della partita sono stati segnati da Immobile e Vecino per la Lazio, mentre Djuric ha realizzato una doppietta per il Monza.

Palladino elogia Djuric

Nel post partita, l'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha elogiato Djuric in conferenza stampa. Ha definito Djuric un "ragazzo straordinario" e ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra. Palladino ha anche rivelato di aver voluto fortemente Djuric nella sua squadra.

La prestazione del Monza

Palladino ha parlato della prestazione della sua squadra, sottolineando che i complimenti più belli arrivano da parte dei tifosi. Ha affermato che il calcio è divertimento e che la squadra ha fatto una grande prestazione. Nonostante il pareggio, Palladino ha espresso rammarico, sostenendo che il Monza meritava di più. Ha lodato la squadra per essere stata brava a riprendersi nel secondo tempo e per aver creato diverse occasioni da gol.

Il pareggio all'ultimo respiro

Djuric ha segnato il gol del pareggio in pieno recupero, permettendo al Monza di strappare un punto nella sfida valevole per la 35 giornata di Serie A. Il pareggio ha annullato i due vantaggi biancocelesti firmati da Immobile, che è tornato a segnare dopo quasi tre mesi, e Vecino. Con questo risultato, la squadra di Tudor ha raggiunto la quarta vittoria di fila in campionato, salendo a 56 punti, a -3 e -1 rispettivamente da Roma e Atalanta che però hanno una e due gare in meno.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo