Marlon 5,5 - Va a muso duro con Lautaro nel primo tempo, non fa amicizia nemmeno con Bastoni Nel primo tempo ci mette spesso le mani, esce coi tempi giusti e senza nessun timore. Ma anche troppi errori sotto porta nel primo tempo. Inter-Shakhtar 2-0, le pagelle: Dzeko e Perisic i migliori per distacco. Dall'86' Sensi sv. Perisic 7,5 - Nel primo tempo è per distacco il migliore dei suoi, non solo per il gol annullato.
Leggi
Tutti gli articoli su
Inter-Shakhtar 2-0, le pagelle…"
Più informazioni:
In campionato la media punti è vicina, è superiore la media dei gol fatti ed era migliore, all'epoca di Conte, l'equilibrio in difesa: la squadra nerazzurra incassava meno gol. Media punti in Champions: Conte1: 1; Conte2: 1.17; Inzaghi: 2 La squadra interista viene anche dalla vittoria contro il Napoli e adesso riparte il campionato. Messi a confronto gli avvii dei due anni dell'allenatore pugliese e il primo anno di Simone, è evidente il miglioramento in CL quanto a…
Leggi
Infatti il primo gol di Dzeko è stata una bella liberazione perché era un momento importante della partita, sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi". Sono contento di allenarlo, lo affrontavo sempre da avversario ed era sempre un problema Ora serve recuperare terreno in campionato. "Percorso molto buono, siamo in una striscia di 3 vittorie consecutive, sappiamo quanto è difficile". Il tecnico dopo il 2-0 allo Shakhtar: "Ora serve recuperare…
Leggi
E' un onore essere qui” “Un nuovo Calhanoglu? Intervistato da Mediaset a margine della sfida vinta contro lo Shakhtar, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato del momento che sta vivendo in nerazzurro. Sto lavorando molto, anche fisicamente mi sento molto bene. Sì, magari c'è un nuovo Calhanoglu, che lavora di più.
Leggi
Nella vittoria che ha spinto Inzaghi agli ottavi c'è la firma importante di Edin Dzeko, non a caso l'uomo con maggior esperienza europea della rosa. Specie se, come ancora possibile, l'Inter sarà capace, nell'ultimo turno di Madrid, di andarsi a prendere il primo posto contro il Real. L'Inter di Inzaghi nasce qui Che l'Inter abbia trovato la qualificazione agli ottavi non dovrebbe essere una notizia.
Leggi
Finalmente i nerazzurri strappano, dopo dieci anni di attesa, il pass per gli ottavi di finale. Andiamo, come di consueto, a vedere i migliori (e nessun peggiore) tra le fila nerazzurre: Dopo tanta attesa si ode l'Inter far festa. Protagonisti dell'impresa, oltre a Simone Inzaghi, soprattutto Perisic e Dzeko, eroi di giornata. La vittoria per 2 a 0 sullo Shakhtar Donetsk, complice il 3 a 0 rifilato dal Real Madrid allo Sheriff, porta automaticamente l'Inter nella top 16 con una giornata di anticipo.
Leggi
Inter-Shakhtar Donetsk, match valido per la 5a giornata del girone D di questa Champions League, è terminato con il punteggio di 2-0 a San Siro . Per i nerazzurri, dopo aver racimolato solo un punto nelle prime due partite e un calvario lungo 10 anni, si riaprono le porte degli ottavi di finale . La società sa come la penso". Champions League Dzeko show, Shakhtar KO: nerazzurri agli ottavi 16 ORE FA Roberto De Zerbi…
Leggi
In sei minuti ci pensa Edin Dzeko, non proprio il migliore dell'Inter nella prima frazione. Dal suo piede inizia l'azione del primo gol, sempre dallo stesso piede arriva il pallone perfetto sulla testa di Dzeko Dopo 45' di occasioni fallite, in casa interista si inizia a sentire il sapore della maledizione. Dopo i mugugni del primo tempo, l'ex Roma fa esplodere di gioia il Meazza. Ma l'Inter non si è fatta prendere dalla fretta, ha continuato a macinare gioco e…
Leggi
Dopo tre 0-0 consecutivi fra le due squadre (66 tiri totali di cui 43 dei. di Giulio Mola. Missione compiuta. In realtà un gol l’Inter l’aveva pure realizzato con Perisic, ma l’assist-man Darmian era stato pizzicato con un tacco in fuorigioco. L’Inter abbatte il tabù Shakhtar Donetsk e dopo dieci anni approda agli ottavi di Champions League con un turno d’anticipo. Dopo Barella e Lautaro Martinez sarebbe più che mai opportuno rinnovare anche a lui il contratto
Leggi