Manchester City e Real Madrid, la sfida decisiva in Champions League

Il secondo round dei quarti di finale di Champions League è pronto a scatenare l'entusiasmo dei tifosi di calcio di tutto il mondo. Dopo un match all'andata ricco di emozioni, Manchester City e Real Madrid sono pronte a darsi battaglia nel ritorno per la conquista di un posto in semifinale.

Un confronto atteso

La partita tra Manchester City e Real Madrid è molto attesa. Molti sono convinti che la squadra che uscirà vittoriosa da questo confronto diventerà la favorita per la conquista della Champions League. Questa sarà la terza stagione consecutiva in cui City e Real si sfidano, un vero e proprio "bella".

Ritorno dei quarti di Champions

Il ritorno dei quarti di finale vedrà di nuovo fronte a fronte Pep Guardiola e Carlo Ancelotti, due allenatori che hanno già dimostrato la loro abilità strategica nel match di andata, terminato sul punteggio di 3-3 al Bernabeu. Saranno ancora una volta gli attaccanti a fare la differenza?

Dove vedere la partita

La partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video mercoledì 17 aprile alle 21 all'Etihad Stadium. Per vedere la partita, è necessario attivare un account su Amazon Prime Video.

Le probabili formazioni

Entrambe le squadre possono contare su stelle del calcio mondiale, capaci di cambiare le sorti del match in ogni momento. Dopo lo spettacolare 3-3 del Bernabeu della scorsa settimana, i tifosi si aspettano un altro match ricco di emozioni. Non resta che attendere l'inizio della partita per scoprire le formazioni ufficiali e godersi lo spettacolo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo