A Milano è stato inaugurato il primo ristorante che consentirà ai propri clienti di pagare il conto con i loro follower su Instagram. Ecco come funziona
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L'idea, come teorizzata in diversi film, a "This is not a sushi bar": da mille a 5mila follower si ottiene un piatto gratuito, da 5mila a 10 mila due, da 10 mila a 50mila quattro, che diventano otto se il cliente ha tra i 50 e i 100mila fan, mentre oltre
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Nel locale "This Is Not a Sushi Bar" parte l'iniziativa social che permette di pagare il sushi con i propri follower Instagram: ecco il funzionamento.
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Si chiamano Matteo e Tommaso Pittarello i due fratelli padovani proprietari della catena This is not a sushi bar e del nuovo locale di sushi che verrà inaugurato l'11 ottobre a Milano : il nome è tutto un programma si potrebbe dire, dato che, in effetti, questo ristorante non sarà un classico sushi…
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L'idea, come teorizzata in diversi film, a "This is not a sushi bar": da mille a 5mila follower si ottiene un piatto gratuito, da 5mila a 10 mila due, da 10 mila a 50mila quattro, che diventano otto se il cliente ha tra i 50 e i 100mila fan, mentre oltre
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Il 15 Ottobre aprirà a Milano ( via Lazzaro Papi 6) un nuovo ristorante della catena 'This is not a sushi bar' in cui saranno accettati anche i follower su
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Aprirà i battenti domani, 11 Ottobre, in Via Lazzaro Papi a Milano un ristorante in cui sarà possibile pagare con i follower di Instagram . L'idea è da imputare a due fratelli italiani, di Padova: Matteo e Tommaso Pittarello, a loro volta già proprietari della catena " This is Not a Sushi Bar "...
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Il primo indizio del fatto che non si tratti di un ristorante di sushi come tutti gli altri è dato dall'adesivo sulla porta, che invece del tradizionale "Si accettano ticket" riporta la scritta "Si accettano follower": a partire dal 15 ottobre in via Lazzaro Papi 6 a Milano, da 'This is not a sushi…
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