Calcio in tv: Psg-Borussia Dortmund

Calcio in tv: Psg-Borussia Dortmund
La Stampa SPORT

Lo spettacolo della Champions League nel martedì sera televisivo. CANALE 5. La rete ammiraglia Mediaset propone alle 21 il match tra Paris Saint Germain e Borussia Dortmund, telecronaca di Riccardo Trevisani affiancato da Simone Tiribocchi al commento tecnico e con Francesca Benvenuti a bordo campo. Il collegamento con Parigi si apre alle 20,50, al fischio finale linea allo studio con Alberto Brandi che analizza con i suoi ospiti la partita. (La Stampa)

Su altri media

Martedì 7 maggio Mercoledì 8 maggio (Stadionews.it)

Borussia D. Per il ritorno della semifinale della UEFA Champion League 2024, in diretta da Parigi, il Paris Saint-Germain di Luis Enrique affronta il Dortmund di Edin Terzic. Chi vince affronterà Bayern Monaco di Thomas Tuchel o i ragazzi del Real Madrid allenati da Thomas Tuchel, nella finale di sabato 1 giugno allo stadio di Wembley a Londra. (programma.sorrisi.com)

Ogni tanto capita, per fortuna. Tra il Psg e il Borussia Dortmund ci sono un gol e un miliardo di differenza: in quello strano gioco che è il calcio, in cui non sempre la ricchezza è bellezza, sta pesando più quella singola unità (il golletto) che quella moltitudine di denaro. (la Repubblica)

Psg - Borussia Dortmund: al Parco dei Principi si decide la prima finalista Champions

Le due squadre si affrontano a una settimana dalla gara di andata in Germania dove hanno vinto i gialloneri per 1-0 grazie al gol siglato nel primo tempo da Niclas Fullkrug. Obiettivo rimonta, quindi, per i neocampioni di Francia con Luis Enrique che dovrà fare a meno di Lucas Hernandez, infortunatosi al ginocchio proprio durante la gara di andata e che per questo non presenzierà nemmeno agli Europei di Germania con la Francia. (Calcio e Finanza)

La squadra di Luis Enrique è l'unica tra le quattro semifinaliste che può ancora vincere il triplete. (GianlucaDiMarzio.com)

Quella odierna sarà un'altra grandissima notte di Champions League che decreterà anche la prima finalista del torneo. Al Parco dei Principi Psg e Borussia Dortmund sono pronte a sfidarsi nella semifinale di ritorno. (La Lazio Siamo Noi)