Milan e Sassuolo pareggiano in una partita ricca di emozioni

Il Milan ha pareggiato contro il Sassuolo in una partita ricca di emozioni. Nonostante il risultato, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli, non sembra preoccupato per i prossimi impegni della squadra.

Pioli rimane fiducioso

Pioli ha espresso fiducia nonostante il pareggio deludente. "Non siamo riusciti ad allungare sulla Juventus. Il nostro obiettivo è arrivare secondi sapendo che ci aspetta una partita importante per la qualificazione, poi il derby e la Juventus", ha dichiarato.

Rimonta del Milan

La partita tra Sassuolo e Milan è stata caratterizzata da una rimonta dei rossoneri. Dopo essere stati sotto per 1-3, il Milan è riuscito a pareggiare la partita a 3-3.

Sassuolo in vantaggio

Il Sassuolo era partito forte, con Pinamonti e Laurienté che avevano portato la squadra sul 2-0. Tuttavia, nonostante l'iniziale vantaggio, il Sassuolo non è riuscito a mantenere la leadership.

Dichiarazioni di Pinamonti

L'attaccante del Sassuolo, Pinamonti, ha parlato della situazione della squadra dopo il pareggio. "Sono tanti mesi che siamo in questa situazione, nella parte bassa della classifica", ha detto. Nonostante la posizione in classifica, la squadra sembra determinata a migliorare le proprie prestazioni nelle prossime partite.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo