“Sollecitiamo tutti gli attori coinvolti per trovare una soluzione alternativa al licenziamento: un accordo – ha concluso Rizzoli – che tuteli non solo i lavoratori di specifiche aziende ma anche i lavoratori di Air Italy e dell’intero settore” (mi-lorenteggio.com) Milano, 10 dicembre 2021. Nessuna buona notizia dopo l’incontro con Ministero del Lavoro che si è svolto ieri in merito all’imminente licenziamento…
Leggi
La chiusura della procedura per mancato accordo non è un epilogo accettabile. A distanza di sei mesi dall'ultima proroga della cassa integrazione ottenuta lo scorso giugno, i lavoratori Air Italy si trovano nuovamente a un passo dal burrone. “A distanza di sei mesi dall’ultima proroga della cassa integrazione ottenuta lo scorso giugno, i lavoratori Air Italy si trovano nuovamente a un passo dal burrone, con l’aggravante che il licenziamento di 1322 lavoratori…
Leggi
Per le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro. Per informazioni e abbonamenti. L'abbonamento per un anno acosta soloPer le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicità si rimanda al nostro tariffario Per informazioni e abbonamenti contattare la segreteria di redazione: [email protected] L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva.
Leggi
Disponibile da oggi per la vendita per volare dal 14 dicembre 2021, Airways applicherà il suo codice “AZ” sui servizi operati da Etihad tra l’Italia (Roma Fiumicino e Milano Malpensa) e gli Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi). Questa nuova partnership commerciale è progettata per incrementare i viaggi d’affari e il turismo tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti e offrirà ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività quando viaggiano attraverso Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Abu Dhabi.
Leggi
Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.
Leggi
Grazie alla partnership, i clienti KLM possono prenotare i biglietti per 8 nuove località del Sud Europa I clienti ITA possono prenotare i biglietti per le sedi KLM in Europa. Grazie al nuovo accordo, i passeggeri di KLM possono prenotare i biglietti per le destinazioni europee di ITA Airways. Altri luoghi in Italia. Questo accordo offre ai clienti KLM l’accesso a più sedi in Italia e ad altre sedi ITA nell’Europa sudorientale.
Leggi
Airways: siglato accordo di codeshare con Etihad. CONDIVIDI. martedì 7 dicembre 2021. Airways ha firmato un accordo di codeshare con Etihad Airways, unendo così il proprio network a quello della compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. Allo stesso modo, Etihad applicherà il codice “EY” sui 5 destinazioni nazionali italiani in collegamento con aeroporto di Roma Fiumicino (Genova, Bari, Brindisi, Catania, Palermo) e su di una destinazione internazionale (Malta).
Leggi
di Edoardo Cozza. 'Scambio' di codici sui servizi degli emiratini tra l'Italia e Abu Dhabi e sui collegamenti di Ita tra 5 aeroporti e Malta. Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti e ITA Airways, la compagnia di bandiera dell’Italia, hanno firmato un accordo di codeshare che collega i Network delle due compagnie aeree. Disponibile da oggi per la vendita per volare dal 14 dicembre 2021, ITA Airways applicherà il suo codice “AZ” sui servizi operati da Etihad tra l’Italia (Roma Fiumicino e…
Leggi
I nuovi voli in codeshare sono disponibili per la vendita attraverso i siti web delle compagnie aeree (ita-airways.com ed etihad.com), i sistemi di prenotazione e le agenzie di viaggio Questa nuova partnership commerciale – rende noto Ita – e’ progettata per incrementare i viaggi d’affari e il turismo tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti e offrira’ ai viaggiatori piu’ opzioni e una migliore connettivita’ quando viaggiano attraverso Roma…
Leggi
Redattore: Carlo Dedoni Fonte della notizia e foto di copertina: Ufficio Stampa Airways I nuovi voli in codeshare sono disponibili per la vendita attraverso i siti web delle compagnie aeree, i sistemi di prenotazione e le agenzie di viaggio. Disponibile da oggi per la vendita per volare dal 14 dicembre 2021, Airways applicherà il suo codice “AZ” sui servizi operati da Etihad tra l’Italia (Roma Fiumicino e Milano Malpensa) e gli Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi).
Leggi
Allo stesso modo, Etihad applicherà il codice “EY” sui 5 destinazioni nazionali italiane in collegamento con l’aeroporto di Roma Fiumicino (Genova, Bari, Brindisi, Catania, Palermo) e su di una destinazione internazionale (Malta). Airways ed Etihad Airways hanno firmato un accordo di codeshare che collega i network delle due compagnie aeree. Le due compagnie stanno lavorando per espandere nei prossimi mesi l’ambito della loro cooperazione e per offrire ai clienti opzioni di…
Leggi
“Oggi abbiamo stretto un importante accordo commerciale con Air France, un partner fondamentale per lo sviluppo della nostra compagnia in Francia – ha dichiarato Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita Airways -. I passeggeri di Ita Airways ed Air France possono volare verso le destinazioni desiderate con un biglietto “unico”, effettuando il check-in all’aeroporto di partenza e il ritiro del bagaglio imbarcato all’aeroporto di arrivo Ita Airways sigla l’ennesimo codeshare, questa volta con Air France: i…
Leggi
Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.
Leggi
I vettori aerei ITA Airways ed Air France hanno firmato un accordo di code-share che collega i network delle due compagnie attraverso i rispettivi hub di Roma-Fiumicino e Parigi–"Charles De Gaulle".Grazie a questa partnership commerciale, operativa dal 13 dicembre, ITA Airways amplierà la propria offerta commerciale sui settori domestici francesi ed in Nord Europa (Gran Bretagna, Scandinavia, Danimarca) in
Leggi
Comunicato stampa ITA Airways - 09 dicembre 2021. Commenta questa notizia sul forum Air France apporrà il proprio codice su una selezione di voli domestici di ITA Airways via Roma Fiumicino (Bari Brindisi, Catania, Genova, Palermo, Lamezia, Trieste, Venezia) e su due destinazioni internazionali (Malta e Tirana). "Oggi abbiamo stretto un importante accordo commerciale con Air France, un partner fondamentale per lo sviluppo della nostra compagnia in Francia", ha dichiarato Emiliana Limosani, Chief…
Leggi
Aerei: ITA Airways e Air France siglano accordo di codeshare. ITA Airways e Air France hanno firmato un accordo di codeshare che collega i network delle due compagnie aeree attraverso i rispettivi hub di Roma Fiumicino e Parigi – Charles De Gaulle. Grazie a questa partnership commerciale, operativa dal 13 Dicembre, ITA Airways amplierà la propria offerta commerciale sui settori domestici francesi e in Nord Europa (Gran Bretagna, Scandinavia, Danimarca) incrementando e sviluppando nuovi flussi di traffico…
Leggi
"Grazie a questo accordo di code-share, riusciremo ad offrire ai nostri clienti, non solo la migliore esperienza di viaggio, ma un network più ricco, ampliando notevolmente la nostra presenza in Francia, un mercato chiave che presenta grandi opportunità per Airways”, ha concluso la Manager “Oggi abbiamo stretto un importante accordo commerciale con Air France, un partner fondamentale per lo sviluppo della nostra Compagnia in Francia”, ha dichiarato Emiliana Limosani Chief Commercial Officer di Airways.
Leggi
E’ questo il messaggio del ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibili Enrico Giovannini che ha partecipato oggi a Bruxelles al Consiglio dei ministri dei Trasporti Ue. Il ministro pone quindi “l’accento sulla necessità di impostare a livello comunitario il percorso da adottare da qui al 2030 e poi al 2050 in termini di carburanti sostenibili e sintetici” Oggi a Bruxelles il Consiglio dei ministri dei Trasporti Ue.
Leggi
Tra le ultime posizioni si annoverano nell’ordine il Giappone, il Canada, l’Italia quest’ultima in nona posizione e infine l’India. Nella sua analisi sul settore della mobilità elettrica, EY sottolinea come il Pnrr rappresenti una grande opportunità di accelerazione non solo per quanto attiene alle infrastrutture di ricarica “fast e super fast”, ma anche per la copertura capillare sul territorio delle colonnine quick a bassa potenza, che consentiranno di rispettare l’obiettivo…
Leggi
“Grazie a questo accordo di code-share, riusciremo ad offrire ai nostri clienti, non solo la migliore esperienza di viaggio, ma un network più ricco, ampliando notevolmente la nostra presenza in Francia, un mercato chiave che presenta grandi opportunità per ITA Airways”, ha concluso la Manager (LaPresse) – “Oggi abbiamo stretto un importante accordo commerciale con Air France, un partner fondamentale per lo sviluppo della nostra Compagnia in Francia”, ha dichiarato Emiliana Limosani Chief Commercial Officer di ITA Airways.
Leggi
Roma, 9 dic. A chiederlo unitariamente Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo, a seguito della riunione con il Ministero del Lavoro sull’esame della procedura di licenziamento dei lavoratori e delle lavoratrici della compagnia Air Italy, riferendo che “nel corso dell’incontro abbiamo ascoltato le allucinanti e scellerate dichiarazioni dei rappresentanti della compagnia, decisi a licenziare oggi i 1450 lavoratori, praticamente alla vigilia di Natale e prima dell’approvazione…
Leggi
da Brevi trasporti del 07 dicembre 2021. Codeshare ITA Airways - Etihad Airways. Comunicato stampa ITA Airways. ITA Airways la compagnia di bandiera dell'Italia ed Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, hanno firmato un accordo di codeshare che collega i network delle due compagnie aeree. Allo stesso modo, Etihad applicherà il codice "EY" sui 5 destinazioni nazionali italiani in collegamento con aeroporto di Roma Fiumicino (Genova, Bari, Brindisi, Catania, Palermo) e su di una destinazione…
Leggi
I voli in codeshare sono ora disponibili per la vendita attraverso i sistemi di prenotazione e nelle agenzie di viaggi Allo stesso modo, Klm attiverà i propri codici su Ita Airways su una selezione di destinazioni nazionali italiane e due europee (Malta e Tirana) in collegamento oltre l’aeroporto di Roma Fiumicino. Nel dettaglio, Ita Airways applicherà i propri codici AZ sui voli operati da Klm via Amsterdam su una serie di destinazioni europee (Finlandia, Norvegia, Danimarca e Gran Bretagna) consentendo ai propri clienti di volare…
Leggi
La partnership commerciale è progettata per incrementare i viaggi d’affari e il turismo tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti e “offrirà ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività quando viaggiano attraverso Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Abu Dhabi”, sottolinea la nota congiunta. Etihad, invece, applicherà il codice EY su 5 destinazioni nazionali italiani in collegamento con aeroporto di Roma Fiumicino (Genova, Bari, Brindisi, Catania, Palermo) e su Malta I biglietti sono già in vendita per i voli in codeshare in…
Leggi
I nuovi voli in codeshare sono disponibili per la vendita attraverso i siti web delle compagnie aeree (ita-airways.com ed etihad.com), i sistemi di prenotazione e le agenzie di viaggio. Dal 14 dicembre prossimo, Airways applicherà il suo codice "AZ" - quello della vecchia Alitalia - sui servizi operati da Etihad tra l'Italia (Roma Fiumicino e Milano Malpensa) e gli Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi).
Leggi
Allo stesso modo, Etihad applicherà il codice “EY” su 5 destinazioni nazionali italiane in collegamento con l’aeroporto di Roma Fiumicino (Genova, Bari, Brindisi, Catania, Palermo) e su di una destinazione internazionale (Malta). I nuovi voli in codeshare sono disponibili per la vendita attraverso i siti web delle compagnie aeree (ita-airways.com ed etihad.com), i sistemi di prenotazione e le agenzie di viaggio.
Leggi
Ita Airways applicherà il suo codice “AZ” sui servizi operati da Etihad tra l'Italia (Roma Fiumicino e Milano Malpensa) e gli Emirati Arabi Uniti (Abu Dhabi). Allo stesso modo, Etihad applicherà il codice “EY” sui 5 destinazioni nazionali italiani in collegamento con aeroporto di Roma Fiumicino (Genova, Bari, Brindisi, Catania, Palermo) e su di una destinazione internazionale (Malta). Ita Airways, erede di Alitalia, e Etihad, che di Alitalia fu socia al 49%, tornano a volare per un tratto assieme.
Leggi