Zerocalcare presenta il suo ultimo libro al Salone del Libro di Torino

Michele Rech, noto come Zerocalcare, è uno degli ospiti più attesi al Salone del Libro di Torino. Sabato 11 maggio, alle 15.30, nell'Auditorium del Lingotto, ha presentato la sua ultima opera: "Quando muori resta a me".

Il rapporto con il padre

Nel suo ultimo libro, Zerocalcare svela il rapporto con suo padre. L'autore ha confessato di essere stata una grande delusione per il genitore, in quanto non condivideva la sua passione per la squadra di calcio della Roma e per le macchine.

Critica alla repressione delle manifestazioni giovanili

Durante la presentazione del libro, Zerocalcare ha espresso la sua posizione contro la repressione delle manifestazioni giovanili. Ha inoltre commentato sul conflitto in Medio Oriente, sottolineando che è un problema che non può più riguardare solo il 7 ottobre.

La Zerocalcare mania al Salone del Libro

Al Salone del Libro, la "Zerocalcare mania" è esplosa. Moltissime persone hanno fatto la coda fin dall'apertura delle 10, e anche prima, per accaparrarsi una copia dell'ultimo lavoro "Quando muori resta a me", edito da Bao in versione standard o edizione limitata, e uno dei braccialetti per il firmacopie. I braccialetti sono andati esauriti in pochissimi minuti, costringendo la casa editrice a suddividere i fortunati in fasce orarie. Nonostante ciò, molti fan sono stati costretti a rinunciare, sperando di riuscirci nei prossimi giorni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo