Non solo stadio comunque. shadow. Il Franchi come «the shittiest thing that’s ever been invented», che letteralmente significa «la cosa più merdosa mai inventata». Ci auguriamo anche che la Fiorentina, intesa come società, non pensi quello che è stato detto dal presidente, ma anzi vada avanti nella riqualificazione». È stata lesa l’immagine di chi l’ha creato e per questo, come Fondazione, valutiamo la querela».
Leggi
Tutti gli articoli su
Fiorentina, Commisso: «Franchi cosa…"
Per saperne di più:
Tanto che, scrive il Corriere dello Sport, in Lega si è scatenata la bufera. Quindi dopo le parole del presidente dell'associazione Nervi si aggiungono nuovi interessati pronti a far la guerra al presidente della Fiorentina Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio. le parole di Rocco Commisso al Financial Times.
Leggi
Fa discutere e molto l’intervista-racconto che il Financial Times ha realizzato al presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Non sono stati risparmiati neanche i presidenti di altre squadre di Serie A “Chi altri ha fatto quel che ho fatto io? Non Gordon Singer al Milan, non quel ragazzo a Suning. L’Inter e gli altri club si sarebbero stancati delle sue continue (perché non è la prima volta) bordate e sarebbero pronte ad un esposto in Procura Federale se non arrivasse un deferimento contro Commisso Il numero 1 viola è un…
Leggi
LEGGI ANCHE, MILENKOVIC SUONA LA CARICA: “REAZIONE DA GRANDE SQUADRA CONTRO UNO DEI CLUB PIÙ FORTI IN ITALIA” Giudizi e parole che non potevano passare inosservati e difatti filtra lo sconforto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso. Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio.
Leggi
Tra gli eredi di Pier Luigi, ingegnere che progettò lo stadio, ha parlato Elisabetta Margiotta Nervi: “Siamo allibiti e indignati dalle dichiarazioni di Commisso. Commisso, in preda al nervosismo, aveva affermato: “La burocrazia mi sta facendo impazzire Fiorentina, Commisso nel mirino della famiglia Nervi: “Vediamo se ci sono estremi per querela”. by Antonio Sepe. Rocco Commisso - Foto mediacom communications corporation CC BY SA 3.0.
Leggi
Al termine della gara l’allenatore ha spiegato: “Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. La Fiorentina è stata sin qui indicata come la squadra che si è mossa meglio in questa sessione di calciomercato invernale ma in casa viola non mancano i rumors relativi pure ad alcune situazioni interne. Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell’uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti…
Leggi
Sommario: “Fiorentina fantastica: vince 5-2 a Napoli e vola ai quarti di finale”. In taglio basso: “Financial Times, Commisso accusa e in Lega è bufera” Sommario: “La Fiorentina incanta e va avanti per due volte (anche in 10), Mertens con una perla e Petagna firmano il 2-2. A pagina 6 si legge: “Sinfonia viola, il Napoli si inchina”. C’è spazio anche per la Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio: “Indomabili”.
Leggi
L’attacco gratuito e volgare al Franchi non può essere definito una boutade, figlia del personaggio sopra le righe, oppure derubricata a chissà quale fraintendimento tanto più che l’intervista è stata fatta e scritta in inglese, la lingua con cui Commisso ha più dimestichezza Perché è Firenze che dall’intervista di Rocco Commisso al Financial Times, esce svilita e denigrata nella sua storia sportiva (che saranno mai due scudetti .
Leggi