Chiara Ferragni, ritorno elegante e sensuale a Venezia

Chiara Ferragni, l'imprenditrice digitale e influencer di fama mondiale, è tornata sui social dopo una lunga pausa. L'occasione per il suo ritorno è stata l'inaugurazione della mostra "Musei delle Lacrime" dell'artista bresciano Francesco Vezzoli, ospitata al Museo Correr a Venezia.

Ritorno sui social

Dopo giorni di silenzio, Chiara ha scelto di tornare attiva sui social con uno stile completamente opposto a quello del suo ex marito, Fedez. Mentre lui si scatenava in California, la 36enne ha optato per un look super chic all'inaugurazione di una mostra. Chiara si è mostrata elegantissima, ma super sexy con l'abito con spacco vertiginoso.

La lunga pausa dai social

Chiara era rimasta in silenzio dal 30 marzo, senza condividere nemmeno un post. Ora, dopo una lunga pausa, è tornata sui social. Ha condiviso foto e video da Venezia, dove appare sorridente e rilassata. Tra i canali di Venezia e nella splendida piazza San Marco, Chiara sembra aver ritrovato la sua serenità.

Visita alla mostra "Musei delle Lacrime"

L'occasione per il ritorno di Chiara a Venezia è stata l'inaugurazione della mostra "Musei delle Lacrime" dell'artista (e amico) bresciano Francesco Vezzoli, ospitata al Museo Correr. Chiara ha postato alcuni scatti dall'esposizione e alcune foto in esterna tra i canali di Venezia.

Il ritorno di Chiara sui social

Terminato il viaggio a Los Angeles per il Coachella di Fedez, Chiara Ferragni è tornata sui social. Potrebbe non essere una casualità per l'influencer, che potrebbe aver temuto di essere oscurata dal marito, o ex marito. Ora, l'imprenditrice digitale ha fatto il suo ennesimo ritorno con dei contenuti che provengono direttamente dalla Biennale di Venezia. Ferragni è arrivata in Laguna per visitare la mostra del suo (e di Fedez) amico Francesco Vezzoli, con il quale i Ferragnez in passato hanno collaborato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo