Un mondo a parte arriva nelle sale italiane

Il regista Riccardo Milani torna sul grande schermo con un nuovo lavoro, "Un mondo a parte". Il film, che vede la partecipazione di Antonio Albanese e Virginia Raffaele, sarà distribuito in oltre cinquecento sale italiane a partire da giovedì 28 marzo.

Un ritorno atteso

A un anno da "Grazie Ragazzi" e a pochi mesi di distanza dal documentario "Io, noi e Gaber", Milani firma un nuovo lavoro per il cinema. Questa volta, il regista sceglie di collaborare nuovamente con Antonio Albanese, con cui ha già lavorato in passato, e coinvolge per la prima volta anche Virginia Raffaele.

Trama del film

Il film racconta la storia di Michele Cortese, un maestro elementare interpretato da Antonio Albanese, che si trova ad affrontare una nuova vita. La trama promette di affrontare il tema della scuola con grande umanità, combinando leggerezza e impegno sociale.

Tour promozionale

In occasione dell'uscita del film, UCI Cinemas ospiterà un tour con il regista Riccardo Milani e i protagonisti Antonio Albanese e Virginia Raffaele. A partire dal 29 marzo, presenteranno il film in diverse multisala del circuito, incontrando gli spettatori prima della proiezione.

Proiezioni speciali

Per le festività pasquali, il Cinema Moderno di Cerveteri, in Via Armando Diaz 29, ha in programma una prima visione nazionale del film. Un'occasione per trascorrere Pasqua e Pasquetta all'insegna del grande cinema.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo