Vannacci e Valditara: un fronte unito per l'inclusione e l'identità in Europa

**Il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha difeso la posizione della Lega e del Generale Roberto Vannacci sulla questione dell'inclusione scolastica. Questo è avvenuto durante la presentazione dell'ultimo libro di Matteo Salvini, a cui ha partecipato anche Vannacci.

Valditara sostiene l'inclusione

Valditara ha espresso il suo sostegno alla linea della Lega sull'inclusione, affermando che è "chiarissima" e che è stata ribadita da Salvini. Questa dichiarazione arriva in risposta alle recenti polemiche riguardanti le dichiarazioni di Vannacci sull'inclusione scolastica.

Vannacci e la battaglia per l'identità europea

Vannacci, candidato della Lega alle elezioni europee, ha espresso la sua preoccupazione per la perdita di identità in Europa. Durante la presentazione del libro di Salvini, ha affermato che "un mondo senza identità è un mondo al contrario", riferendosi alla situazione attuale in Europa.

Salvini lancia Vannacci

Durante la presentazione del suo libro 'Controvento', Salvini ha espresso il suo sostegno a Vannacci, affermando che condividono l'obiettivo comune di cambiare l'Europa. Ha anche apprezzato la presenza di un generale in lista per parlare di pace. Vannacci, dal canto suo, si candida alle elezioni europee con l'intento di contribuire a questo cambiamento.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo