INTER, SKRINIAR: “VOGLIAMO LA SECONDA STELLA. Sugli obiettivi: “Stiamo lavorando per conquistare la seconda stella, ogni giorno dimostriamo di essere forti. Speriamo di andare avanti così fino all’ultimo e vediamo che succede, la seconda stella è un sogno per tutti noi” Il difensore slovacco ha parlato del suo futuro e degli obiettivi dell’Inter ai microfoni di Dazn. SAREBBE BELLO”. Queste le parole di Skriniar: “Mi piacerebbe diventare capitano, in una squadra come l’Inter sarebbe…
Leggi
Tutti gli articoli su
Inter, Skriniar: “Vogliamo la…"
Più informazioni:
L’atmosfera è familiare e amichevole, popolare e calda come quella del vero “Bar Stella”, il bar di famiglia fondato cento anni fa dal bisnonno di Stefano De Martino e dove lui ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza. Tra musica, ricordi, omaggi e risate, il “Bar Stella” è pronto a riaprire le porte per il terzo appuntamento, martedì 11 gennaio alle 22.50 su Rai2, per una nuova puntata in compagnia di Stefano De Martino, delle note della Disperata Erotica Band e dei bizzarri personaggi che animano il bar: il barista Luciano (Herbert…
Leggi
Tra musica, ricordi, omaggi e risate, il “Bar Stella” è pronto a riaprire le porte per il terzo appuntamento, martedì 11 gennaio alle 22.50 su Rai2, per una nuova puntata in compagnia di Stefano De Martino, delle note della Disperata Erotica Band e dei bizzarri personaggi che animano il bar: il barista Luciano (Herbert Ballerina), il cameriere Franco (Franco Castiglia), la cassiera Ambrosia (Ambrosia), la professoressa Marta (Marta Filippi), Libero Parere (Francesco Arienzo), l’avvocato D’Afflitto (Giovanni…
Leggi
La stessa scenografia è stata disegnata e in parte ricostruita da foto originali dagli scenografi Cappellini e Licheri, arricchita da alcuni reperti storici provenienti realmente dal bar Tra musica, ricordi, omaggi e risate, il “Bar Stella” è pronto a riaprire le porte per il terzo appuntamento, questa sera alle 22.50 su Rai2, per una nuova puntata in compagnia di Stefano De Martino, delle note della Disperata Erotica Band e dei bizzarri personaggi che animano il bar: il barista…
Leggi
Maria è…. Parlare di Maria De Filippi è per lui un piacere, perché ricorda quei primi passi mossi in televisione sotto il suo sguardo. Stefano De Martino e la rivelazione su Maria De Filippi. Stefano De Martino, classe 1989, aveva appena vent’anni quando è approdato alla scuola di Maria De Filippi, Amici. Stefano De Martino ha ormai un ruolo consolidato all’interno del mondo dello spettacolo. Qualche mese fa, durante un’intervista, ha rilasciato alcune significative…
Leggi
Bar Stella 11 gennaio diretta: l’Avvocato e le sue truffe. L’Avvocato riceve al Bar Stella la modella e Abdul che avrebbero avuto uno scontro a causa di un monopattino. Bar Stella 11 gennaio diretta: la Professoressa. La metominia è al centro della conversazione tra De Martino e la Professoressa. Un carosello di chiacchiere, ironia, colori, citazioni, omaggi, canzoni con Stefano De Martino. Bar Stella 11 gennaio diretta: Stefano De Martino e gli altri…
Leggi
Non ci resta che attendere l'ultima puntata di Bar Stella, in onda martedì 18 gennaio su Rai 2 alle 22,40 Una menzione, infine, va fatta anche per tutti protagonisti di Bar Stella, attori di provata esperienza, anche se i più sono sconosciuti al grande pubblico. Con questo programma Stefano De Martino si è definitivamente consacrato showman di spessore, e pensiamo che d’ora in poi nessuna strada gli sarà preclusa.
Leggi
Più di 500mila spettatori incollati ai teleschermi per vedere “Bar Stella” e Stefano De Martino e l’omaggio allo storico bar di Torre Annunziata. Nella vita – ha spiegato Stefano De Martino – bisogna sempre rincorrere i propri sogni”. Come quando nel salone del bar lui ne approfittava per muovere i primi passi nella danza “anziché dedicarsi al calcio, come avrebbero voluto i miei nonni. Martedì prossimo ultimo appuntamento con "Bar Stella" sempre alla solita ora su…
Leggi
La franchezza è una dote che non fa certo difetto a De Martino e la sua risposta non lascia dubbi. Stefano De Martino prosegue il cammino come conduttore con il suo Bar Stella che sta riscuotendo unanimi consensi. LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino spiazza su Sanremo: “sì rifiuterei”. LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino, la triste rivelazione dopo anni: impossibile conviverci. “Non posso condurlo perché non parlo bene l’inglese, altri lo parlano fluentemente io non parlo fluentemente neanche…
Leggi
Lo diceva Lucio Dalla e il Bar Stella, che ha capito la lezione, non a caso ne ha fatto un manifesto per la sua sigla. Sotto questa spinta, unita a quella dei numi tutelari dell’avanspettacolo televisivo che la trasmissione cita e rimastica producendo un’evasione salubre e rinfrescante, la Rai avrebbe deciso di rinnovare Stefano De Martino & co. Leggi anche Paolo Bonolis e Stefano De Martino primi ospiti di C'è posta per te 2022.
Leggi
Però non penso a questo, il capitano non è solo chi ha la fascia al braccio ma ognuno di noi in campo può essere capitano, mettere del suo e aiutare la squadra Il difensore dell’Inter, fresco vincitore della Supercoppa italiana, ammette che la fascia di capitano lo onorerebbe e punta dritto alla seconda stella. Mi piacerebbe sicuramente, essere capitano dell’Inter è una cosa bellissima. MOMENTO DIFFICILE – Skriniar non può dimenticare quanto successo a Christian Eriksen: «L’ho vissuto…
Leggi
Leggi anche: Bremer uomo mercato: caratteristiche tecniche, come gioca e stipendio. Filippo Mane, carriera. Mane nasce a Magenta, l’8 marzo 2005. Emblematico il caso di Filippo Mane, difensore classe 2005 della Sampdoria recentemente acquistato dal Borussia Dortmund. Nel gennaio del 2022, infatti, il Borussia Dortmund decide di puntare su Mane proponendogli un contratto pluriennale. Il Borussia Dortmund, club abile a scoprire e a valorizzare i talenti, ha prelevato dalla Sampdoria Filippo Mane…
Leggi