Merkel ha sottolineato che questo è stato chiaro anche al G7, e ha citato l'iniziativa del Covax, che "rafforza complessivamente il G7" Lo ha detto Angela Merkel dopo l'incontro del G7. - BERLINO, 19 FEB - Con il cambiamento della presidenza negli Usa "il multilateralismo è stato rafforzato: questo si è mostrato già con le prime decisioni dell'amministrazione".
Leggi
Tutti gli articoli su
Merkel, con Biden il…"
Più informazioni:
E quindi non ci saranno appuntamenti di vaccinazioni annullati in Germania". ' "É assolutamente chiaro che il multilateralismo avrà nuovamente più chance tramite gli Stati del G7 e questo mi rallegra in modo particolare. "Sono felice che anche la Germania abbia potuto contribuire con mezzi supplementari per 1,5 milioni di euro, il che fa di noi attualmente uno dei maggiori contribuenti", ha poi annunciato.
Leggi
Il totale del «risparmio» sarà dunque di 42mila euro al mese e di 514.734 annuali per le finanze statali sulle quali vigila Wolfgang Schäuble, presidente del Bundestag. A ngela Merkel chiede un sacrificio al popolo tedesco. Per qualche euro in meno, non escluderei una crisi di governo La Germania si è portata in vantaggio, vediamo, come accade nel calcio da sempre, di batterla. Il sacrificio, in moneta si traduce in due euro al giorno, trattasi di un boccale di birra in meno, c'è di peggio nella vita.
Leggi
Cop. (RADIOCOR) 19-02-21 17:13:31 (0545) 3 NNNN (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 19 feb - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha espresso la sua soddisfazione per il "rafforzamento del multilateralismo" dopo l'ingresso alla Casa Bianca dell'amministrazione Biden. Merkel ha ricordato fra i primi esempi di una nuova rotta da parte della presidenza Biden il ritorno degli Stati Uniti al patto di Parigi sul clima che era stato abbandonato da Donald…
Leggi
Per ora… (Di venerdì 19 febbraio 2021) Joe Biden è tornato, a distanza di due anni, alla Munich Security Conference. Per ora… “L’America e l’alleanza transatlantica sono t… - GabrieleCarrer : Incontro a tre alla #MSC2021 tra Biden, Merkel e Macron Europa e Stati Uniti, nel club con Biden ci sono Merkel e Macron. Oggi parla da presidente degli Stati Uniti e dice: “Ho un messaggio chiaro: l’America è tornata.
Leggi
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città
Leggi
” LA PANDEMIA SARÀ CON NOI FINCHÉ TUTTI SULLA TERRA NON RICEVERANNO IL VACCINO” (Di sabato 20 febbraio 2021) La PANDEMIA di coronavirus potrà essere considerata sconfitta solo una volta che TUTTI nel mondo saranno stati immunizzati contro il Covid-19, ha detto la cancelliera tedesca ANGELA MERKEL, DOPO aver incontrato i leader del G7 in un vertice virtuale venerdì. Parlando ai giornalisti, la MERKEL ha detto di aver sottolineato nelle…
Leggi
Il premier britannico, Boris Johnson, ha interrotto brevemente il suo discorso di apertura per ricordare alla cancelliera tedesca Angela Merkel di disattivare il suo microfono. Con Boris Johnson al po… - davidesartori84 : Corinne Suter mette in chiaro che per l'oro lei c'è LEGGI ANCHE –> Per«non deve essere un management aziendale a limitare la libertà di espressione» I leader di Stati Uniti, Giappone, Italia, Canada, Francia, Germania e Regno Unito si sono incontrati per…
Leggi
Onu, ambiente e multilateralismo tornano al ce (Di sabato 20 febbraio 2021) Breve siparietto per la cancelliera tedescaa margine dell’incontro inconferenza deidel G7 per discutere le principali questioni globali, dall’emergenza climatica alla gestione della pandemia di Coronavirus. Tutta un'altra musica rispetto all'esordio .Il premier rilancia sull'accesso equo e universale ai vaccini. «ci?», ha chiestoin prima battuta…
Leggi
Durante i saluti iniziali del primo ministro britannico Boris Johnson, che stava dando il benvenuto al presidente Mario Draghi e al presidente statunitense Joe Biden (ambedue alla loro prima partecipazione in assoluto al G7), la cancelliera tedesca Merkel ha dimenticato il microfono acceso, “interrompendo” i saluti di Johnson. Breve siparietto per la cancelliera tedesca Angela Merkel a margine dell’incontro in videoconferenza…
Leggi
Il premier inglese fa notare la dimenticanza alla Cancelliera tedesca e poi scoppia in una fragorosa risata | CorriereTv. Durante i saluti iniziali e il discorso introduttivo di Boris Johnson nella videoconferenza del G7, Angela Merkel dimentica il microfono acceso interrompendo così il premier britannico. Penso tu debba spegnere il microfono» ha suggerito Boris Johnson con una fragorosa risata. «Angela ci senti? Il…
Leggi
L'ex premier Conte sembra sia stato già dimenticato. Contenti, riferisce La Repubblica in un retroscena, di ritrovarlo nella veste di presidente del Consiglio. Un discorso il suo che è piaciuto molto a Biden che già quando era vice di Barack Obama lo apprezzava in veste di banchiere. Video su questo argomento Che sorpresa, il braccio destro di Mario Draghi è un leghista Al G7, Mario Draghi, new entry insieme a Joe Biden, è stato accolto…
Leggi