Ritorno trionfale di Charlene di Monaco al Ballo della Rosa

Charlene di Monaco ha fatto un ritorno trionfale al Ballo della Rosa, un evento benefico fondato da Grace Kelly nel 1954. La principessa è ricomparsa dopo dieci anni di assenza, conquistando i riflettori e oscurando la cognata Carolina. La serata si è tenuta sabato 23 marzo, con il tema della Disco music anni '70.

Il fascino di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Nonostante l'inaspettata partecipazione di Charlene, i veri protagonisti della serata sono stati Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Il loro amore ha brillato sotto le 59 palle da discoteca della Salle des Etoiles, presso lo Sporting Monte-Carlo.

La moda primavera 2024 e l'eleganza reale

Con l'inizio della moda Primavera 2024, la stagione delle cerimonie è ufficialmente aperta. Le tendenze delle passerelle ci suggeriscono il mood ispirazionale e le nuance da seguire. Tuttavia, le vere icone di eleganza rimangono le reali, donne affascinanti e mai banali, che fanno del lusso e della classe la loro cifra stilistica.

Il ritorno di Charlene di Monaco

Charlene di Monaco ha fatto un ritorno in grande stile al Ballo della Rosa. Lustrini, paillettes e musica Anni 80 hanno fatto da sfondo al suo ritorno. Il direttore artistico della serata è stato Christian Louboutin, che ha preso il posto di Karl Lagerfeld dopo la sua scomparsa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo