Eleonora Giorgi: Un coraggioso combattimento contro il cancro al pancreas

Eleonora Giorgi, ospite di Verissimo nella puntata di oggi, ha parlato del tumore al pancreas che l'ha colpita e delle cure a cui dovrà sottoporsi nei prossimi giorni. Non potendo essere presente in studio a causa delle sue condizioni di salute, si è collegata con Silvia Toffanin da casa.

Il consiglio dei medici

I medici hanno sconsigliato a Eleonora di viaggiare per evitare inutili rischi. "Non sai come ero contenta di venire a Cologno, avevo organizzato tutto nei minimi dettagli", ha spiegato, esprimendo il suo dispiacere per aver dovuto rinunciare.

Apprezzare le piccole cose

Eleonora ha condiviso come la malattia le abbia fatto apprezzare le piccole cose della vita. Ha espresso gratitudine per il sostegno dei suoi figli e di Massimo Ciavarro, che le sono stati vicini in questo difficile periodo.

Un nuovo ciclo di chemioterapia

Dopo l'operazione per l'asportazione della massa tumorale, Eleonora è pronta ad iniziare un nuovo ciclo di chemioterapia. Ha descritto il dolore per l'operazione come "pazzesco, più del parto", ma ha confermato che l'intervento è andato bene e che è determinata a proseguire il suo percorso di cure.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo