La figlia di Vladimir Putin è fidanzata con uno Zelensky. Ekaterina, 35 anni, e Igor, 52, nel 2017 avrebbero avuto una figlia. La secondogenita del presidente russo, Ekaterina Tikohnova, sarebbe legata sentimentalmente da anni a un ballerino che fino a poche settimane fa viveva in Germania e che ha lo stesso cognome del presidente ucraino, di cui però non è parente. Putin, la beffa: le ricostruzioni dei media.
Leggi
L'uomo inoltre non ha risposto alle richieste del mondo dello spettacolo di condannare la guerra lanciata da Putin in Ucraina La storia d'amore tra la secondogenita del capo del Cremlino e il ballerino russo che porta lo stesso cognome del presidente ucraino sembra andare avanti da tempo. L'indagine rivela che la donna e Igor Zelensky vivano insieme da qualche tempo, viaggiando spesso tra la Russia e la Germania
Leggi
Come riporta il Corriere, Igor Zelensky, 52 anni, è stato direttore del balletto di Stato di Monaco per sei anni, fino a un mese fa, quando ha rinunciato all’incarico per non precisati “motivi familiari”. Il coreografo, insomma, avrebbe interrotto la carriera subito dopo l’invasione russa in Ucraina a causa della relazione con la figlia dello zar. Si parla della storia tra Katerina Tikhonova, figlia minore di Putin, e Igor Zelensky, ex ballerino russo.
Leggi
In quello stesso anno, sarebbe esploso l’amore con Igor Zelensky, reduce dal matrimonio con la coreografa Yana Serebryakova. Stiamo parlando del russo Igor Zelensky indicato dal quotidiano tedesco Der Spiegel come il compagno di Ekaterina, secondogenita di Putin. Maria Vorontsova, primogenita di Vladimir Putin. Putin ha bloccato la fuga d’amore della sua primogenita? Dal 2018 Igor Zelensky è nel Consiglio di supervisione della Fondazione del Patrimonio artistico nazionale russo, un progetto voluto personalmente da…
Leggi
Alla fine del 2019, la figlia di Putin ha deciso di trasferirsi in Germania insieme al ballerino Almeno 50 viaggi verso il Principato di Monaco. La figlia di Putin, negli ultimi due anni, avrebbe viaggiato più di 50 volte verso il Principato di Monaco, dove risiede il ballerino. Si tratterebbe quindi di un vero e proprio scherzo del destino per Putin, almeno in questo momento storico. La guerra in Ucraina ha scatenato anche il gossip sulla…
Leggi
Dopo aver calcato i palchi più prestigiosi del mondo, danzando per il Royal Ballet di Londra, La Scala di Milano e il New York City Ballet, ha incontrato la secondogenita dello zar, Katerina Tikhonova Putina, classe ‘86. Alla fine del 2019, raccontano sempre i ben informati, Katerina si sarebbe stancata di fare avanti e indietro dalla Germania e si sarebbe stabilita nella capitale della Baviera La figlia di Putin innamorata di uno Zelensky.
Leggi
Si sono lasciati nel 2017 e contemporaneamente è cominciata la relazione con Igor Zelensky, anche lui appena uscito da un matrimonio con la coreografa Yana Serebryakova. Vladimir Putin potrebbe ritrovarsi uno Zelensky in famiglia, ma non si tratta del presidente ucraino Volodymyr. IL RETROSCENA Putin, la figlia Maria Vorontsova organizza un viaggio all'estero. Katerina Tikhonova e Igor Zelensky. Katerina (che ha cambiato cognome prendendo quello della nonna materna) è la secondogenita di…
Leggi
L’uomo, legato sentimentalmente con la figlia del presidente russo, sarebbe Igor Zelensky. Vazhnye Istorii e der Spiegel sono stati chiari su questo punto: tra il ballerino Igor Zelensky e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky non c’è alcun rapporto di parentela A svelare la notizia è stato Vazhnye Istorii, sito indipendente che ha lavorato allo scoop insieme ai tedeschi di der Spiegel. Chi è Igor Zelensky.
Leggi
A cura di Biagio Chiariello. La figlia di Vladimir Putin sta con… Zelensky. Il quotidiano tedesco Der Spiegel ha pubblicato un articolo nel quale si allude a una possibile relazione tra la figlia del leader russo, Katerina Tikhonova (che ha cambiato il proprio cognome con quello della nonna materna) e il ballerino Igor Zelensky. Il fidanzato della figlia di Putin si chiama Zelensky: storia di un amore dal cognome sbagliato Un amore Putin-Zelensky, mentre…
Leggi
Igor, 52 anni, fino al 4 aprile scorso è stato direttore del Bayerisches Staatsballett di Monaco, dal quale si è dimesso "per motivi familiari" dopo lo scoppio della guerra, ma tra lui e il leader di Kiev non c’è alcuna parentela. Sotto forma di gossip e data in pasto all’opinione pubblica mondiale. La scintilla sarebbe scoccata tra il 2017 e il 2019, poi lei avrebbe deciso – stanca di continuare a viaggiare per vedere il fidanzato – di trasferirsi a Monaco di Baviera È la…
Leggi
Lo dirigeva dal 2016 e i successi non sono mancati per l'uomo, che però per amore di Katerina Tikhonova avrebbe rinunciato a quell'incarico così prestigioso. Katerina si sarebbe trasferita in Germania nel 2019, stanca dei continui viaggi per raggiungere il suo amato Igor Nessuna parentela tra il presidente dell'Ucraina e l'artista ma quel cognome, oggi, potrebbe essere diventato troppo ingombrante tra loro.
Leggi
Ma nonostante ciò, adesso Putin ha avviato un'indagine proprio contro la sua "figlioccia" e sarebbe pronto a bollarla come agente straniero. Dopo una carriera in tv, Ksenia Sobchak aveva deciso di entrare in politica schierandosi con oppositori di Putin come Boris Nemtsov e Alexei Navalny L'ex sindaco di San Pietroburgo è stato il primo a credere in lui e dargli un'occasione per entrare in politica.
Leggi
Si sono lasciati nel 2017 e contemporaneamente è cominciata la relazione con Igor Zelensky, anche lui appena uscito da un matrimonio con la coreografa Yana Serebryakova. L'inchiesta del giornale ha portato alla luce i documenti che provano i viaggi di Katerina Tikhonova a Monaco, dove vive Igor Zelensky Vladimir Putin potrebbe ritrovarsi Zelensky in famiglia, ma non si tratta del presidente ucraino Volodymyr.
Leggi
Katerina Tikhonova Putina, figlia minore di Putin ama uno Zelensky. Non è ucraino, ma un ballerino russo; si chiama Igor e non Volodymyr, ma è pur sempre una curiosa coincidenza, se non una vera e propria beffa per lo “zar” Vladimir. L’indiscrezione arriva da Vashnie Istorii , un sito russo indipendente associato al settimanale tedesco Der Spiegel . IL DIVORZIO DALL’OLIGARCA - Katerina, 36 anni, matematica e ballerina acrobatica, nel 2013 si è sposata…
Leggi
Katerina Tikhonova Putina , 36 anni, è la secondogenita del presidente russo. Poi è stato direttore artistico a Mosca fino ad approdare a Monano, in Germania, dove ha consolidato la fama internazionale della compagnia del Bayerisches Staatsballett. Secondo “Vashnie Istorii”, tra il 2017 e il 2019, la figlia di Putin è volata a Monaco dozzine di volte La figlia minore di Vladimir Putin, Katerina Tikhonova, sarebbe fidanzata con un ex ballerino russo, che di cognome…
Leggi
Katerina Tikhonova Putina, 36 anni, è la seconda figlia di Putin La figlia minore di Vladimir Putin si è fidanzata con un ballerino russo che si chiama Zelensky: per coincidenza, o amara ironia della sorte, lo stesso cognome del presidente ucraino. Lo rivela Vashnie Istorii, un sito di informazione russo indipendente associato all'autorevole settimanale tedesco Der Spiegel.
Leggi
Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco il fidanzato della 36enne sarebbe il 52enne russo Igor Zelensky, noto ballerino e già direttore del corpo di ballo di Monaco di Baviera in Germania. La notizia arriverebbe da documenti interni di Mosca (LaPresse) – Katerina, la figlia minore di Vladimir Putin, avrebbe una relazione sentimentale con un ballerino che fa di cognome Zelensky. La notizia curiosa arriva dallo ‘Spiegel’ che cita un sito di informazione russo indipendente.
Leggi
Se dovessero emergere prove sui soldi provenienti fuori dalla Russia, Sobchak sarà bollata come "agente straniero". È il caso di Anatoly Sobchak, l'ex sindaco di San Pietroburgo a cui Putin deve tutto. Purga e finzione, "vecchia tattica Kgb": cosa c'è dietro. Proprio su di lei, Putin ha iniziato un'indagine interna. La 40enne, che vanta una copertina per Playboy prima di entrare in politica, conosce Putin da…
Leggi