La notizia di una possibile fusione tra Iliad e Vodafone era letteralmente deflagrata sabato sera, quando la Reuters aveva pubblicato la notizia. La sensazione è quindi che se la trattiva è stata imbastita, possa continuare in futuro Iliad e Vodafone, questo matrimonio non s’ha da fare… Almeno per ora? Iliad-Vodafone, fusione rimandata? Intanto l’AD di Iliad Benedetto Levi, smentisce tutto.
Leggi
Iliad, l’azienda interviene sulla fusione con Vodafone. L’imminente lancio dei servizi di telefonia fissa da parte Iliad ha già messo in allerta tutti gli altri operatori. Con questa frase è stata dunque completamente smentita l’ipotesi di unione con Vodafone Italia Se la notizia si rivelasse fondata e Iliad Italia si unisse davvero con Vodafone Italia, cambierebbe anche il suo posizionamento. Diversi quotidiani hanno infatti diffuso la notizia di una possibile fusione.
Leggi
Per quanto riguarda il futuro aziendale di Iliad si è parlato di una possibile fusione davvero incredibile con Vodafone. Iliad, salta tutto: nessun accordo per la fusione con Vodafone. Benedetto Levi, ovvero il CEO di Iliad, ha smentito le indiscrezioni emerse in rete durante la presentazione ufficiale delle nuove offerte sulla fibra ottica per casa A dir la verità sono già un paio d’anni che ne sentiamo parlare in modo diffuso, ma ultimamente Iliad ha raggiunto numeri davvero…
Leggi
Vodafone ed Iliad sono pronti ad unire le loro forze firmando un grosso accordo. Al momento Iliad e Vodafone ancora devono commentare il tutto, lasciando quindi ampio spazio ai rumors Spunta una trattativa tra Vodafone e Iliad per unire le proprie forze. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo e perché le due compagnie telefoniche potrebbero accordarsi per lavorare insieme. Infatti Vodafone ed Iliad sarebbero in trattative per concludere un accordo che unirebbe le loro rispettive attività in Italia
Leggi
Fusione fra Vodafone e Iliad:. Finora le dirette interessate non hanno ancora commentato direttamente, anche se c’erano già stati diversi rumors in merito. Come anticipato in questi ultimi giorni da diversi organi di stampa in tutta Europa, appare ormai cosa fatta la fusione tra Vodafone e Iliad per quanto riguarda l’attività delle due aziende in Italia. Fusione fra Vodafone e Iliad: un affare per monopolizzare la scena in Italia.
Leggi
L’AD di iliad Italia ha inoltre ricordato che è loro intenzione portare “nel fisso la stessa rivoluzione che abbiamo portato nel mobile” è l’offerta a soli 15,99 euro la mese ne è un chiaro esempio. Oltre ad alcune informazioni aggiuntive sull’offerta e il prodotto lanciati oggi, non poteva mancare una richiesta di chiarimenti legata al rumor sulla possibile trattativa tra iliad e Vodafone per una fusione/unione delle attività.
Leggi
"Andiamo avanti assolutamente da soli per la nostra strada, come abbiamo fatto per questi tre anni e mezzo". Benedetto Levi, attuale CEO di Iliad, ha però smentito categoricamente tali voci su una fusione La fusione di Iliad e Vodafone, attualmente rivali nel mercato della telefonia mobile e da pochissimo anche fissa, era stata ipotizzata da diverse voci circolanti in rete, con Reuters in prima fila.
Leggi
Nessun matrimonio tra Vodafone e Iliad per quanto riguarda la telefonia mobile in Italia. La proposta è di sedici euro al mese (15,99 euro) per gli utenti Iliad e ventiquattro (23,99 euro) per gli altri per 7,4 milioni di utenti. Almeno stando a quanto afferma uno dei due interessati, l’amministratore delegato di Iliad Benedetto Levi che questa mattina ha affermato: “Andiamo avanti assolutamente da soli per la nostra strada, come abbiamo fatto per…
Leggi
Iliad: Levi, Vodafone? Andiamo avanti da soli (RCO). "Rimanendo piccoli, rimarremo semplici" (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano 25 gen - "Oggi andiamo avanti da soli, come abbiamo fatto in Italia negli ultimi tre anni e mezzo". Cosi' l'ad di Iliad Italia, Benedetto Levi, ha commentato i rumor circolati negli ultimi giorni su una fusione delle attivita' italiane di Iliad e Vodafone. "Rimanendo piccoli, rimarremo semplici", ha aggiunto.
Leggi
Emi-. (RADIOCOR) 25-01-22 12:14:42 (0284)INF 3 NNNN Iliad: Levi, rete unica? Importante sviluppare fibra in fretta. (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 gen - Il numero uno di Iliad Italia, Benedetto Levi, sulla creazione della rete unica si e' limitato a commentare: "l'importante e' che sia sviluppata in fretta, il piu' in fretta possibile, la fibra in Italia e' che a tutti gli operatori come noi sia garantito un accesso equo e trasparente e non…
Leggi
La fusione, nella fattispecie, porterebbe l'abbinata Vodafone-Iliad ad una penetrazione del 36% sul mercato nostrano con ricavi combinati da quasi 6 miliardi di Euro. L'ipotesi è deflagrata nel weekend ed attende ora che la nuova settimana racconti qualcosa di nuovo in proposito: Iliad e Vodafone sarebbero da tempo in discussione per arrivare a fondere i rispettivi asset italiani all'interno di un gruppo unico e congiunto.
Leggi
Insieme supererebbero il leader di mercato Tim (al momento con un market share del 28,8%) LA POSIZIONE DI ILIAD ITALIA. Iliad non aveva fatto mistero di voler intraprendere la via del consolidamento. Fatti, numeri e analisi. Fusione in arrivo per Vodafone e Iliad in Italia? Le società di telecomunicazioni Vodafone e Iliad sono in trattative per fondere le attività in Italia. Proprio lo scorso 13 gennaio, il numero uno di Iliad Italia, Benedetto Levi, ha dichiarato che l’azienda francese era aperta all’acquisto…
Leggi
Per elaborare i suoi piani strategici in Italia iliad sta collaborando con la banca d’investimenti Lazard, il terzo nome che viene indicato dalle voci delle trattative in corso con Vodafone. Da acerrimi rivali alla possibile fusione: secondo persone informate circa le manovre in corso, riportate da Reuters, Iliad e Vodafone stanno trattando per una possibile fusione, operazione che se portata a termine darebbe vita a un nuovo colosso delle telecomunicazioni in Italia.
Leggi
Reuters ha aggiunto che il gruppo Tlc era in trattative per fondere la sua unità italiana con Iliad di Xavier Niel. Il settore telecomunicazioni in Italia è in movimento: Vodafone potrebbe unirsi a Iliad nelle attività di telefonia nel nostro Paese. Adesso, i riflettori si sono accesi su Vodafone-Iliad in Italia. Una potenziale integrazione tra i due gruppi andrebbe a formare un polo nelle telecomunicazioni con una penetrazione del mercato mobile di circa il 36% Quel che appare certo, invece, è…
Leggi
PostePay sbarca nella fibra ottica: accordo con TIM e Open Fiber Vai all'approfondimento. In Italia Iliad ha 8.200 siti già attivi Insieme Vodafone e Iliad diventerebbero, quindi, il primo operatore con il 36,5% del mercato. Anche per questo nel 2019 Vodafone e TIM hanno annunciato un accordo finalizzato all'ottimizzazione degli investimenti sulle reti 5G. Si parla, quindi, di oltre 26 milioni di SIM gestite da Vodafone e Iliad.
Leggi