Anche da Palladino parole che sanno di addio: "Ho dato tutto per questa squadra". Ma il Benfica è il club più avanti per lui

Anche da Palladino parole che sanno di addio: Ho dato tutto per questa squadra. Ma il Benfica è il club più avanti per lui
fiorentinanews.com SPORT

Saranno tante le panchine destinate a cambiare a fine stagione, tra queste anche quella del Monza, dove Raffaele Palladino sembra giunto al termine del percorso, come lasciato intendere in conferenza stampa: "Ho dato tutto per questa squadra con cui abbiamo scritto pagine di storia del club. Il futuro? Sono concentratissimo sulle ultime gare e voglio farle al massimo. Abbiamo ancora tanti obiettivi da raggiungere". (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lazio, Marusic al 45': "Primo tempo molto complicato, dobbiamo essere concentrati" L'esterno della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervallo della sfida contro il Monza, in programma all’U-Power Stadium di Monza e valevole per la 35^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Di fronte il Monza di Palladino che vuole concludere nel migliore dei modi il campionato. La Lazio va a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato nel match contro il Monza, valido per la 35a giornata di Serie A. (leggo.it)

MONZA - Di Gregorio, Izzo, Djuric, Birindelli, Zerbin, Carboni, Mari, Colpani, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos. U-Power Stadium, Monza (MB) (La Lazio Siamo Noi)

Monza-Lazio, biancocelesti in vantaggio su un errore incredibile della difesa

Monza e Lazio pareggiano 2-2 nel match della 35esima giornata della Serie A all’U-Power Stadium con le reti di Immobile e Vecino per i biancocelesti e la doppietta di Djuric per i padroni di casa. Un pari che serve a poco ad entrambe le squadre, con la formazione di Tudor che sale a 56 punti mentre la squadra di Palladino si porta a 45 punti, 11esima e senza vittoria per la sesta gara consecutiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Immobile e Vecino per la squadra di Tudor, doppietta di Djuric per i brianzoli (LAPRESSE)

La Lazio torna in vantaggio all'UPower Stadium di Monza grazie al gol di Matias Vecino, una volta di più determinante in attacco e nei minuti finali. La rete nasce però da un errore clamoroso della difesa biancorossa: un'incomprensione tra Izzo e Donati, con quest'ultimo, entrato da pochi minuti, che di fatto consegna il pallone al calciatore avversario. (GianlucaDiMarzio.com)