Agrigento, incidente d’auto per Schifani: visitato al pronto soccorso e subito dimesso

Agrigento, incidente d’auto per Schifani: visitato al pronto soccorso e subito dimesso
La Repubblica INTERNO

Il presidente della Regione siciliana Renato Schifani è finito in ospedale dopo un incidente stradale, avvenuto sul litorale di San Leone ad Agrigento. A causa di un'autovettura privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore hanno sorpassato e l'ultima vettura ha tamponato quella dove si trovava Schifani. Il presidente è stato portato dagli stessi uomini della scorta al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove ha fatto ingresso in codice verde. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

“Sto meglio e dopo un’ora sto uscendo”. Così all’Italpress, dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento, il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, coinvolto in un incidente stradale. (ilSicilia.it)

A causa di una macchina privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore... Incidente stradale ad Agrigento, nella zona di San Leone, per il presidente della Regione Renato Schifani (Virgilio)

È scoppiato il panico. Un automobilista ha lasciato il suo Suv in sosta senza inserire il freno a mano. Il tratto era in discesa e l’auto ha iniziato a muoversi,prendendo velocità, in direzione di un gruppo di persone che era ĺì per la manifestazione Cicogna day. (il Gazzettino di Gela)

Schifani coinvolto in un incidente stradale. "Grazie alla scorta evitato il peggio"

AGRIGENTO (ITALPRESS) – “E’ stato un incidente, siamo stati tamponati da dietro dall’auto della scorta. Così il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, rimasto coinvolto in un incidente stradale nell’agrigentino. (TuttOggi)

A causa di un’autovettura privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore hanno sorpassato e l’ultima vettura ha tamponato quella dove si trovava Schifani. (il Gazzettino di Gela)

Schifani coinvolto in un incidente stradale. “Grazie alla scorta evitato il peggio” Il governatore è stato trasportato precauzionalmente all'ospedale San Giovanni Di Dio (Dire)