Anche l'agenzia Community chiude i rapporti con Chiara Ferragni: "Idee diverse, ci lasciamo senza scontri"

Anche l'agenzia Community chiude i rapporti con Chiara Ferragni: Idee diverse, ci lasciamo senza scontri

Il rapporto tra Chiara Ferragni e l’agenzia di comunicazione Community, che avrebbe dovuto rilanciarne l’immagine dopo il "pandoro gate", si è chiuso. La notizia è diventata virale in queste ore e la società, contattata dall’Adnkronos, ha voluto smentire i toni con cui è stata annunciata: "Ci si è lasciati in amicizia, nessuno scontro, solo idee diverse". Il rapporto professionale tra l'imprenditrice digitale e Community è durato circa 4 mesi. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Gli sponsor si ritirano uno dopo l’altro, la tua faccia biscottata viene sostituita da altre facce, più vergini, più accattivanti? I cosiddetti follower, che suona meglio di seguaci per non dire coglioni, sbaraccano a ondate, a legioni? Tu devi fronteggiare continue accuse che si moltiplicano, che vanno dalla truffa aggravata alle pratiche commerciali scorrette, fino alla curiosità del fisco sugli assetti societari? Una persona normale resta in trincea a combattere o, se farabutti, sparisce, tenta di sparire. (Nicola Porro)

L'agenzia di comunicazione Community è una società trevigiana, fondata da Auro Palomba, attuale Ceo, ingaggiata dall'influencer per rilanciare la sua immagine dopo il Pandoro Gate. Chiara Ferragni "scaricata anche dall'agenzia di comunicazione Community", che era stata ingaggiata per rilanciare la sua immagine. (Il Giornale d'Italia)

Tra Chiara Ferragni e 'Community', l'agenzia di comunicazione trevigiana ingaggiata per superare la crisi di immagine post Balocco, le cose non hanno funzionato. Stando a quanto riporta Il Gazzettino.. (Virgilio)

Chiara Ferragni, anche l'agenzia di comunicazione Community dice addio: era stata chiamata per rilanciare la sua immagine

Community rappresenta un punto di svolta significativo nella gestione della sua immagine pubblica, in seguito a una serie di scelte comunicative discutibili che hanno inevitabilmente contribuito al deterioramento della sua reputazione. (L'HuffPost)

Alla base della rottura della collaborazione, riferiscono fonti dell’azienda, ci sarebbero le divergenze emerse nel corso dei mesi sulla linea da seguire nella comunicazione pubblica dell’influencer. È già finita la collaborazione tra Chiara Ferragni e Community, la società di consulenza in reputation management assoldata a dicembre dopo l’esplosione del caso Balocco. (Open)

Le prime indiscrezioni hanno cominciato a circolare nei giorni scorsi, ma ora la notizia è confermata: la collaborazione tra Chiara Ferragni, che proprio in queste ore si trova negli States, e il gruppo trevigiano di reputation management Community, fondato e guidato da Auro Palomba, è giunta al termine. (Corriere)