Dal giorno del Ringraziamento, più di 800 militari e altro personale per la gestione delle emergenze sono già stati schierati in 24 stati, tribù e territori, mentre 14.000 membri della Guardia Nazionale sono stati attivati in quasi tutti gli stati. Giovedì 13 gennaio 2022 - 14:53. Biden schiera personale sanitario militare in 6 stati. Ospedali al collasso. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . New York, 13 gen.
Leggi
Tutti gli articoli su
Biden schiera personale sanitario…"
Altri dettagli:
A causa dell’effetto-coda pandemico, gli effetti dei minori contagi su ricoveri e decessi dovrebbero però venire avvertiti solo tra qualche giorno Intanto nella città di New York vige un cauto ottimismo. Un rallentamento analogo riguarda anche lo stato di New York, dove la media settimanale è passata dai 71.720 nuovi positivi di sabato ai 70.655 di mercoledì. Circa 1.000 tra medici e infermieri verranno dispiegati, a partire dalla prossima settimana, negli ospedali di sei stati USA per…
Leggi
Per favore, gestite la disinformazione e la disinformazione presenti nei vostri programmi: deve fermarsi”, ha dichiarato con fermezza il presidente Joe Biden nella conferenza stampa sulla diffusione della variante omicron del Covid-19. Giovedì 13 gennaio 2022 - 17:50. L’appello di Biden a media e social: fermate la disinformazione sul covid. Ha chiesto l'unità della nazione di fronte all'emergenza.
Leggi
I presidente ha, quindi, invitato gli americani già vaccinati a seguire l'esempio di quanti si sono già fatti somministrare la dose 'booster' Ma, ha aggiunto, 210 milioni di americani vaccinati "sono al sicuro" dalle conseguenze gravi del Covid, mentre "chi non è vaccinato ha molte più probabilità di finire in ospedale e 'morire di Covid'". "Finché ci saranno decine di milioni di persone non vaccinate, avremo gli ospedali pieni e morti inutili".
Leggi
Ma, ha aggiunto, 210 milioni di americani vaccinati “sono al sicuro” dalle conseguenze gravi del Covid, mentre “chi non è vaccinato ha molte più probabilità di finire in ospedale e ‘morire di Covid'”. “Siamo tutti frustrati”, ha detto il presidente nel commentare l’ondata di nuovi contagi, dovuti alla variante Omicron. I presidente ha, quindi, invitato gli americani già vaccinati a seguire l’esempio di quanti si sono già fatti somministrare la dose ‘booster’ Covid oggi Usa, Biden: “Con no vax…
Leggi
Ora lo dice Biden: “La prossima settimana, la mia amministrazione annuncerà come stiamo mettendo gratuitamente a disposizione degli americani mascherine di alta qualità. Biden ha annunciato anche l’acquisto di altri 500 milioni di test gratuiti. Ieri ci sono stati 313 morti, oggi 316. - Advertisement -. Maurizio Acerbo, segretario nazionale del Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea Noi di Rifondazione da lungo tempo chiediamo mascherine e tamponi gratuiti come strumenti essenziali di…
Leggi
Cosa aspetta il governo Draghi? Pubblicato il 13 gen 2022. Il presidente USA Biden, raccogliendo la richiesta che da tempo avanza Bernie Sanders, ha annunciato che gli Stati Uniti forniranno mascherine ffp2 gratis ai cittadini. Ora lo dice Biden: “La prossima settimana, la mia amministrazione annuncerà come stiamo mettendo gratuitamente a disposizione degli americani mascherine di alta qualità. ? Noi di Rifondazione da lungo tempo chiediamo mascherine e tamponi gratuiti come strumenti essenziali di contrasto del…
Leggi
Ma, ha aggiunto, 210 milioni di americani vaccinati “sono al sicuro” dalle conseguenze gravi del Covid, mentre “chi non è vaccinato ha molte più probabilità di finire in ospedale e ‘morire di Covid'”. “Siamo tutti frustrati”, ha detto il presidente nel commentare l’ondata di nuovi contagi, dovuti alla variante Omicron. E’ il monito, lanciato dal presidente Joe Biden che dalla Casa Bianca ha annunciato una serie di nuovi provvedimenti sul fronte della lotta al Covid.
Leggi
I dettagli su come gli americani possono richiedere tali test, incluso un sito Web di test gestito dal governo, dovrebbero essere rilasciati venerdì. Sig. Biden non ha fornito alcun dettaglio su quello che ha affermato essere un piano per garantire agli americani l’accesso a maschere di alta qualità “Continueremo a lavorare con rivenditori e rivenditori online”, ha affermato. Sig. ha annunciato Biden Il primo lotto di 500 milioni di prove poco prima di…
Leggi
So, anche, che per alcuni americani la mascherina non e' sempre accessibile o difficile da trovare, cosi' la prossima settimana annunceremo le misure per rendere le mascherine di alta qualita' disponibili gratuitamente al popolo americano". E poi un appello ai media: "Per favore occupatevi della disinformazione che c'e' nei vostri programmi. "Se tutto va come previsto, la prossima settimana lanceremo un sito web dove potrete ordinare test gratuiti che vi verranno spediti a casa…
Leggi
So, anche, che per alcuni americani la mascherina non e’ sempre accessibile o difficile da trovare, cosi’ la prossima settimana annunceremo le misure per rendere le mascherine di alta qualita’ disponibili gratuitamente al popolo americano”. Cosi’, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha annunciato una delle iniziative per fronteggiare l’impennata di casi legati alla variante Omicron nel Paese.
Leggi
Ci sono numeri che crescono con costanza, quelli della pandemia, e c’è un dato che invece scende con insistenza, il consenso di Joe Biden. Continuano a calare i consensi di Joe Biden, già fiaccati da mesi difficili sin dal disastroso ritiro dall’Afghanistan A sottolinearlo sono non solo le forze politiche dell’opposizione, ma anche esperti ed ex responsabili delle politiche sanitarie, inclusi alcuni membri del team di transizione di Biden.
Leggi
D. Fasoli: .ha voluto distogliere il pensiero da quelli che Lei chiama "i grandi precettori dell'Italia": ovvero Croce, Gentile, Gramsci Ma l'immagine è tutta un altra cosa ed è ciò che va aggredito e distrutto dove no. Mi associo: non odio nessuno e voglio il bene di tutti. bestiario covid Bestiario dell’Era Draghista, Anno Primo. 13 Gennaio 2022 Pubblicato da Marco Tosatti 1 Commento Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilu.
Leggi
Iniziativa interessante, addirittura lodevole, per carità. Nello specifico, «mascherine di alta qualità», disponibili per tutti gli americani «nelle prossime settimane», capaci di contenere la nuova ondata di Covid-19 e la conseguente impennata di ospedalizzazioni. Altro giro, altro annuncio: Joe Biden promette mascherine gratis per tutti. APPROFONDIMENTI . Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati
Leggi
"Siamo tutti frustrati", ha detto il presidente nel commentare l'ondata di nuovi contagi, dovuti alla variante Omicron. Ma, ha aggiunto, 210 milioni di americani vaccinati "sono al sicuro" dalle conseguenze gravi del Covid, mentre "chi non è vaccinato ha molte più probabilità di finire in ospedale e 'morire di Covid'". I presidente ha, quindi, invitato gli americani già vaccinati a seguire l'esempio di quanti si sono già fatti somministrare la dose 'booster' E' il…
Leggi